Vai al contenuto

Valentino sta per trasferirsi in Ducati?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Volete vedere che Valentino va in Ducati nel 2007? E che per questo si spostano fiumi di denaro e tecnologia verso le moto di Borgo Panigale?

La sfida più grande, direi che ormai gli manca solo questa...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Marlboro sembra che voglia a tutti i costi Valentino e qualche mese fa era anche disposta a mollare Ducati per sponsorizzare Yama come ai vecchi tempi di Biaggi. Poi Gouloise ha rinnovato e MArlboro sta tornando a premere per riavere Vale. 30 mil di Euro sono assolutamente niente anche perchè ti garantiscono un ritorno mediatico di molto superiore alla maggior parte degli investimenti per esempio in Formula 1. Oggi Marlboro sta investendo con Ferrari quasi 200 mil. Finora è andata bene ma d'ora in poi la faccenda si farà ben triste. Valentino ti garantisce un ritorno ormai sullo stesso livello con una spesa di un quarto. E' il suo momento, val la pena investire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica solo per quello....marlboro,diciamo che e' lievemente seccata dalle scarse prestazioni della ducati...e nn e' da mo' che si sta guardando intorno...nn credo allo stato attuale,ci siano le condizioni per un passaggio di vale,anche perche' e' vero che ancora nn ha firmato,ma dopo laguna seca,ha detto e' fatta,significa che anche il 2006 lo fa in yamaha...e penso che se nn accadono cose strane,marlboro,rimarra' controvoglia ancora per un anno con ducati.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica solo per quello....marlboro,diciamo che e' lievemente seccata dalle scarse prestazioni della ducati...e nn e' da mo' che si sta guardando intorno...nn credo allo stato attuale,ci siano le condizioni per un passaggio di vale,anche perche' e' vero che ancora nn ha firmato,ma dopo laguna seca,ha detto e' fatta,significa che anche il 2006 lo fa in yamaha...e penso che se nn accadono cose strane,marlboro,rimarra' controvoglia ancora per un anno con ducati.....

neanche a farlo apposta oggi su Sport Auto e Moto si legge circa un ritorno di fiamma di Marlboro per Yama e che anche la Telefonica è pronta a fare carte false per Valentino a qualsiasi prezzo. Alla fine mi sa che non cambierà nulla per il 2006 e vedremo i fuochi d'artificio nel 2007.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
La Ducati strizza l'occhio a Biaggi

"Che bello se finisse qui la carriera"

Dopo Loris Capirossi, potrebbe essere Max Biaggi la prossima guida della Ducati. Portare il romano alla guida di una Rossa non dispiacerebbe affatto a Livio Suppo. "Due anni fa, prima del nostro debutto, parlai con Max e aveva molti dubbi sulla nostra competitività - ha spiegato il team manager della casa di Borgo Panigale - Forse col tempo avrà cambiato idea. Finire la carriera con noi sarebbe una grande trovata".

A Borgo Panigale si pensa al futuro. In una stagione che sta dando meno soddisfazioni del previsto, la Ducati resta innanzitutto in attesa di chiarire il destino del suo matrimonio con Loris Capirossi. Dopo aver difeso strenuamente la Rossa per due stagioni, il pilota di Imola ha iniziato a dare segni di nervosismo per la scarsa competitività della sua moto e così i rapporti tra le due parti si sono raffreddati. Il che ha spinto Capirex, il cui contratto è in scadenza, a offrirsi al suo vecchio "datore di lavoro", Sito Pons, proponendosi per la Honda cinque cilindri che sarà probabilmente lasciata libera da Troy Bayliss. La Ducati, da parte sua, non ha fatto una piega. "Loris negli ultimi tempi si è lamentato non poco - ha spiegato Suppo - per cui prima di parlare con lui del 2006 dobbiamo verificare se ha ancora voglia di restare perché i matrimoni si fanno sempre in due".

Il che non toglie che la Ducati sia al momento ferma sul mercato: "Il mercato è fermo perché Rossi non decide - spiega - Se mi volete far dire che aspettiamo lui la risposta è 'chi non lo vorrebbe'?. Gibernau restarà legato alla Telefonica". E Max Biaggi? Per lui solo complimenti: "Dove lo trovi un pilota che anche quest'anno è in lotta per il secondo posto nel Mondiale. Secondo me se avesse una Ducati farebbe quello che sta facendo con la Honda. Del resto ha vinto anche con la Yamaha". Quello di Suppo sembra proprio un invito: "Prima del dubutto Max aveva dubbi sulla nostra competitività...forse potrebbe aver cambiato idea. Finire la carriera con noi sarebbe proprio una grande trovata".

---------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

---------------------------------------------------------

Sono sempre stato un biaggista ma credo che i suoi anni migliori siano ormai passati. Gli manca la grinta e la determinazione di un tempo. Non credo sia il pilota che possa far fare il salto di qualità a Ducati. Anche se probabilmente a parte Rossi oggi non c'è un pilota che consenta un vero salto di qualità.

Vedremo Pedrosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutti i casini che hanno in Ducati manca solo più Biaggi x confondere ulteriormente le (poche) idee......

Assolutamente concorde.

Biaggi sarà stato un campione, robabilmente lo è ancora, ma ha il vizio di parlare troppo scaricando sempre la responsabilità sugli altri.

Questo suo modo di fare sarebbe altamente controproducente per Ducati che dovrebbe invece pesare a Valentino se veramente vuole essere al top.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.