Vai al contenuto

159 su AUTO


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora

secondo me AUTO non ha provato la 159 semplicemente perchè riporta

un dato della versione con il 2400 mtj

l'accellerazione da 0 a 100 sbagliata ...cioè la prende pari pai da CROMA

quando CROMA in quella versione ha il cambio automatico ....

secondo me nella versione 2400mtj il da 0 a 100 è percorso in 7,9 secondi

meglio percio del 320d

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora

secondo me AUTO non ha provato la 159 semplicemente perchè riporta

un dato della versione con il 2400 mtj

l'accellerazione da 0 a 100 sbagliata

Addirittura.....

ma 4 ruote di agosto quando esce?nn c'è nemmeno sul sito che aspettano, 199?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito una mazza, se mi spiegate..

il numero in edicola di auto riporta la prova della 159 2.4 M-Jet con tanto di rilevamenti strumentali e pagella, volete dirmi che è fasulla o che la devono riprovare?? e perchè mai??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito una mazza, se mi spiegate..

il numero in edicola di auto riporta la prova della 159 2.4 M-Jet con tanto di rilevamenti strumentali e pagella, volete dirmi che è fasulla o che la devono riprovare?? e perchè mai??

perchè il dato dell'accellerazine da 0 a 100 è di 8,4 secondi ....

è impossibile che un 159 2.4MJT con cambio manuale

scatti da 0 a 100 con lo stesso tempo di una CROMA 2.4MTJ automatica ....

impossibile .....

Link al commento
Condividi su altri Social

la Croma con lo stesso motore quanto pesa????

se pesa di meno, come in effetti ho capito, lo trovo invece normale, la massa influenza la partenza, altrimenti non so ch spiegazine dare...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

la Croma con lo stesso motore quanto pesa????

se pesa di meno, come in effetti ho capito, lo trovo invece normale, la massa influenza la partenza, altrimenti non so ch spiegazine dare...

anche le sospensioni sono molto importanti per scaricare i cavalli,così come il pianale....sono tante le varibili,non solo il peso,i cavalli e la gommatura...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

anche le sospensioni sono molto importanti per scaricare i cavalli,così come il pianale....sono tante le varibili,non solo il peso,i cavalli e la gommatura...

hai perfettamente ragione, lo schema delle sospensioni influenza - negativamente o positivamente - anche le partenze, ad esempio una sospensione come il quadrilatero ha l'innegabile effetto di "trattenere" la ruota durante le forti sollecitazioni dovute sopratutto alla TA e per di più alla esuberante coppia del diesel...

ovviamente la TP in questo genere di test è senza dubbio in vantaggio

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente la TP in questo genere di test è senza dubbio in vantaggio

anche perchè in partenza si ha uno spostamente dei pesi al retrotreno con conseguente aumento della motricità delle ruote posteriore.....se la trazione sulle ruote posteriore allora sei a cavallo....se la trazione ce l'hai davanti sei inc.ulato :mrgreen: devi lavorare molto sul beccheggio....e sulle sospensioni posteriori quindi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.