Vai al contenuto

Fiat Sedici


AleLanciaSupporter

Messaggi Raccomandati:

confermo e sottoscrivo...nella smorfia il 16 è proprio 'o Culo

basta che la prossima nn gli venga in mente di chiamarla la 17....

17 a Disgrazzia!!!

:)

Io mi terrei anche lontano dal 29 'O padr re criature! ;)

Immagino che questa sottigliezza sfuggirà a granparte dei non Napoletani...02.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io mi terrei anche lontano dal 29 'O padr re criature! ;)

Immagino che questa sottigliezza sfuggirà a granparte dei non Napoletani...http://paolasweb.altervista.org/smiles/lol/02.gif

:lol: :lol: :lol:

bè lì magari gli si potrebbe dare un significato di potenza...del tipo questa sì che è una macchina con le palle!

...per i nn napoletani 'o pate d' 'e ccriature (il padre delle creature) sarebbe quello strumento che permette agli uomini di diventare padri ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente di più trendy.

"Ho preso la Sedici Millesei sedici!"8-)

Comunque se non ho capito male il nome è in Lettere.:)

I bought the brand new Fiat sixteen, sixteen hundred, sixteen valves for exactly sixteen thousand quids.

Link al commento
Condividi su altri Social

I bought the brand new Fiat sixteen, sixteen hundred, sixteen valves for exactly sixteen thousand quids.

scusa questo sarebbe il nome definitivo per l'estero in lettere?

secondo me avrebbero dovuto farlo + breve,così nn entra in testa...come al solito la fiat non ci azzecca mai

Link al commento
Condividi su altri Social

stavo scherzando Linda,nel post di prima mi riferivo a tutta la frase...per quanto riguarda il nome non so niente di ufficiale,ma scrivere 16 dietro la macchina mi pare una scelta difficile..vedo molto + probabile una scritta sedici con qualche bel carattere(tipo musa per intenderci)

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto: Si Chiama FIAT 16 o FIAT SEDICI? :)

credo che sia Fiat SEDICI, così come c'era la Cinquecento che poi è stata seguita dalla Seicento... (cmq la versione del cinquantenario sarà "600", ma è appunto una "citazione" del modello di 50 anni fa, quindi dubito che ciò voglia dire molto)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.