Inviato 22 Luglio 200520 anni fa Siamo in due a fare la balia...... io parto con 4 amici che saranno i più caciaroni di Mikonos purtroppo........... per riconoscermi..... beh parlo sempre di auto! E sono moro! E bellissimo! betha, smettila di scherzare.... che poi ci credi per davvero.... asdasdasd Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
Inviato 22 Luglio 200520 anni fa betha, smettila di scherzare.... che poi ci credi per davvero.... asdasdasd Sto arrivando a bruciare il paro macchine! :twisted: :twisted: :twisted: Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 22 Luglio 200520 anni fa Sto arrivando a bruciare il paro macchine! :twisted: :twisted: :twisted: e se ci avanza, un sol cerino, daremo fuoco anche a Torino.... [FIAT]... Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
Inviato 22 Luglio 200520 anni fa e se ci avanza, un sol cerino, daremo fuoco anche a Torino.... [FIAT]... Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 22 Luglio 200520 anni fa Quanto ti fermi a Mikonos? Dove vai, in albergo oppure avete trovato una casa... noi andiamo in appartamentini da 3/4 posti letto che sembrano carini (l'agenzia ha garantito: sono di classe A, la migliore). Io penso che quel cretino del mio amico si sia fatto un po' fregare dato che paghiamo 850 € per 10 giorni, mangiare escluso.
Inviato 22 Luglio 200520 anni fa Quanto ti fermi a Mikonos? Dove vai, in albergo oppure avete trovato una casa... noi andiamo in appartamentini da 3/4 posti letto che sembrano carini (l'agenzia ha garantito: sono di classe A, la migliore). Io penso che quel cretino del mio amico si sia fatto un po' fregare dato che paghiamo 850 € per 10 giorni, mangiare escluso. Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 22 Luglio 200520 anni fa Io non mi ubriaco, comunque penso che sia la soluzione giusta rovinarsi senza rovinare anche il portafoglio. In ogni caso sono certo che dopo 3/4 giorni i miei amici faranno fuori tutti i loro averi. Anche noi abbiamo degli appartamenti in un residence...ma non so come si chiama.
Inviato 22 Luglio 200520 anni fa Autore che bella la valle aurina.... dove andate di preciso? I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore
Inviato 22 Luglio 200520 anni fa Io parto domani. Vado a Comacchio(FE). Ci si sente tra un mesetto, poi magari trovo qualche posto dotato di Internet. https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"
Inviato 22 Luglio 200520 anni fa Andate spendaccioni io da buon piacnetino accumulo accumulo betha stai davvero attento....la verginità anale maschile non andrebbe mai violata 花は桜木人は武士