Vai al contenuto

Acquirenti 159


weirdo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Buon per te, visto che ti eri innamorato della 159...;)

Sai qualcosa dei tempi di consegna?

No ancora no... spero stasera di sapere il tutto visto che non mi sono occupato io di andare ad ordinarla..

Comunque credo verso fine settembre prima metà di ottobre

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem....per via degli "schei"......

(e per par condicio non mi vedranno manco alla triade. trovo assurdo spendere una pataccata di soldi per una cosa che dopo poco vale la metà---)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa ti prenderesti nel segmento D?...o cambieresti proprio segmento?

mha, se dovessi restare nel segmento D punterei su un'usato di 6 mesi/1 anno e su magari una 156 1.8 TS, in alternativa scendo di categoria, punto sul nuovo e opto per la 147.

Facendo invece un salto al settore coupè, la scelta sarebbe tra BMW serie 3 e Alfa GT, con una lieve prevalenza per la bmw se benzina e alfa se diesel, principalmente per il fatto che motori a benzina adeguati nella gamma della GT non ne vedo, la serie 3 invece ne ha parecchi (una 328 coupè la trovo a ottimo prezzo...)

questo per Fiat è accontentare l'alfista, eh, come no....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.