Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Hai problemi a trovare una fidanzata ? Allora forse potresti....

Featured Replies

Inviato

Il ritratto sul web: ama la famiglia numerosa. Affissi anche manifesti «Lance ama i bambini, donne fatevi avanti» In Utah gli amici di uno scapolo di 31 anni danno vita, a sua insaputa, a un sito per

lance--180x140.jpg

SALT LAKE CITY (UTAH) - Quando si dice l'amicizia. A Salt Lake City, il centro dell'universo della religione dei Mormoni, per trovare la ragazza a un amico ci si spezza la schiena. Mega-manifesti, mobilitazione su Internet. Il tutto per Lance Archibald, 31enne di Potomac e scapolo d'oro alla ricerca disperata di una fidanzata che strappi questo ragazzone, timido e ingenuo come il Ricky Cunningham di "Happy days", a un destino fatto di pasti freddi consumati solo davanti alla tv e di week-end trascorsi a casa dei genitori.

Per evitare che questo accada, gli amici di Lance si sono messi d'impegno. E all'insaputa del suddetto, hanno creato una agenzia matrimoniale fatta in casa. Innanzitutto, si sono impadroniti con l'inganno di alcune fotografie che ritraggono l'amico sorridente e gioioso. Quindi, hanno realizzato un cartellone pubblicitario formato 6x3 che campeggia ora sulla strada che porta a Lindon, cittadina dello Utah, dove si vede un Lance ammiccante con la scritta: «I'm Lance, let's go out». Insomma, ragazze fatevi avanti.

Nulla è però lasciato al caso. La vera scrematura delle fidanzate futuribili avviene su Internet. Cliccando sul sito http://www.datelance.com/ si può rintracciare un ritratto completo di Archibald. I suoi interessi, le sue passioni. A confezionarlo Morgan e gli altri, i sodali di una vita. «Gioca a basket, ha conseguito un Mba ad Harvard, ama i bambini», sostengono loro. Anzi. Ci tengono a precisare che Lance non è affatto un disperato. E' il primo di otto fratelli, e quindi - è la loro supposizione - ama le famiglie numerose. Insomma, astenersi perditempo. E poi Lance non è solo una bella faccia da copertina ma è anche un buon partito visto che alla Logoworks, l'azienda dove Archibald svolge funzioni di direttore del marketing, è uno stimato professionista.

Le interessate devono compilare un questionario, fornendo le generalità e una sommaria descrizione di sé (gentile, atletica, passionale). E' gradita anche una foto.

Luca Gelmini

26 luglio 2005 www.corriere.it

02.jpg400-skywindows.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.