Vai al contenuto

mio ultimo documento sul'ecotec 2200 e suoi successivi derivati.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Il se il ma non serve a nulla,parliamo della situazione odierna,nello specifico dei motori da motoseghe che stanno mettendo sotto a sti catrami.Basta questo come argomento senza andare a parlare delle tue manire da sadomasochista e di cosa ti combini sistematicmente su quell'innocente corpicino.

marchese_s.jpgcatramimz.thumb.jpg

Io so io,voi nun siete un...........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

be vedi almeno noi abbiamo dove spararsi...............e tu?

comunque la risposta è no, l'alfa romeo avrebbe fatto una trazione ant. nel suo stile, e non quello della 128, non è una questione di trazione, e una questione di tradizione, tradizione sportiva di un marchio, che oggi deve sottostare a motori per pescherecci.

cercale, e se le trovi schiaccia il grilletto.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Il se il ma non serve a nulla,parliamo della situazione odierna,nello specifico dei motori da motoseghe che stanno mettendo sotto a sti catrami.Basta questo come argomento senza andare a parlare delle tue manire da sadomasochista e di cosa ti combini sistematicmente su quell'innocente corpicino.
Sei un signore! Nel tempo libero cosa fai? Torturi bambini?
be vedi almeno noi abbiamo dove spararsi...............e tu?

comunque la risposta è no, l'alfa romeo avrebbe fatto una trazione ant. nel suo stile, e non quello della 128, non è una questione di trazione, e una questione di tradizione, tradizione sportiva di un marchio, che oggi deve sottostare a motori per pescherecci.

cercale, e se le trovi schiaccia il grilletto.

Che dire..... salutami il canguro.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.