Vai al contenuto

Giunse alfin il momento / di sì partir anch'io...


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Linda
vado a Reading, un posto vicino Londra.

Magari andassi in macchina...(e so che la cinquecento ce la farebbe!)

Vado in aereo fino a Londra, poi un tratto in metro e prendo un treno.

Con l'aria che tira... :? speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Reading, conosco.

Con l'aria che tira, io non mi preoccuperei, ma... non fare mosse strane: sono abbastanza "elettrici". Per il resto, goditela!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Linda

L'importante è non scapparbe. Se scappi, loro pensano che hai la coscienza sporca...

E con l'aria che tira, preferiscono prima sparare e poi fare domande.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
L'importante è non scapparbe. Se scappi, loro pensano che hai la coscienza sporca...

E con l'aria che tira, preferiscono prima sparare e poi fare domande.

QUOTO!

..noi ci stiamo scherzando un pò su, ma effettivamente é un rischio possibile, motivo per il quale é meglio muoversi lentamente ed in modo non sospetto: é un pò come essere in Israele! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

E intanto la partenza è slittata definitivamente a domani :D

Ma sono contento, la motivazione è: una nuova autoradio :mrgreen:

Sul camper era montata una vecchia autoradio Sony, nata per la nostra Croma, quindi con più di 10 anni di onoratissimo servizio.

Per l'epoca era una sciccosità incredibile: caricatore 10 CD, RDS con 30 stazioni memorizzabili, display e tasti in doppia retroilluminazione ambra/verde... 20Wx4

Da quando è stata messa sul camper ha subito gli acciacchi dell'età, e i finali di potenza sono saltati più volte... stamattina per l'ultima volta.

Decisione: serve una radio nuova. Panico: non troveremo mai una radio, anche se Sony, con i collegamenti per il lettore 10CD!

E invece, nell'unico negozio aperto la domenica pomeriggio d'agosto (il Mercatone Uno!), l'ultima radio Sony rimasta, una strafigosissima CDX-F5550 della serie Xplode, 199€, ha dimostrato di avere l'attacco giusto.

Montata in mezz'oretta (gli altri connettori erano da rifare), ha dimostrato piena compatibilità con un pezzo più vecchio di 12 anni almeno!

Santa Sony! Morale della storia: mantenere gli stessi standard per anni paga. Perché? Perché probabilmente se non avessimo trovato una radio Sony con il connettore adatto saremmo passati ad altra marca :)

Invece così sono sempre più soddisfatto dei prodotti Sony che in casa mia sono sempre stati apprezzati ;)

Pregevoli caratteristiche della nuova arrivata:

http://www.sony.it/PageView.do?section=it_IT_Products&productcategory=%2FIn-Car%2FIn-Car+Audio%2FICA+CD+Tuners&productmodel=%2FIn-Car%2FIn-Car+Audio%2FICA+CD+Tuners%2FCDX-F5550&productsku=CDXF5550.EUR&site=odw_it_IT&page=ProductTechnicalFeatures

38658.jpg

con lettore CD-MP3 integrato e una potenza che fa emergere il tamarro che c'è in me 8-)

Io voglio arrivare a ricreare nel camper il protipo dell'home cinema che ho in casa, attualmente ci sono due schermi+nav, la radio e 4 casse, di cui due con separazione tweeter/woofer.

Voglio aggiungerne altre due, un lettore DVD compatto, e collegare il tutto. E' tutto materiale che già ho, e devo solo ottenere l'approvazione superiore per montarlo.

Dopodiché metto le strobo fuori e passo in giro per l'Italia a fare festini a casa di ognuno di voi :b9:b9:b9:mrgreen:

Diventerà la casa viaggiante delle meraviglie :lol: :lol:

E domani mattina si parte :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.