Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SPECIALIES LANCIA BHO??????FUTURO BRUTTO

Featured Replies

Inviato

..attualmente esiste solo nei giocattoli, quelli con movimento "mistero" che cambiano direzione ad ogni scontro...però se 126/131 l'ha già studiata

buon per lui.. :lol::lol:

..secondo me 126/131 ha fatto un altra cosa...

all_coholic.gif

40__s_1_.gif

• Risposte 20
  • Visite 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

dimmi caro Pirla, scusa ma con te o si usano toni forti o non capisci, a cosa serve fare un motore v24, smettila di usare eroina al posto della farina per fare i dolci.

Ragiona, pensa, fai qualcosa perchè nessuno ti può più reggere, se voui ti do io un numerro di un buon Psichiatra(sai cose spero)(ma si ci metto un pò di queste ca..o ci faccine) :D:):(:o:lol: 8) :?:shock::x:P:oops: :cry: :wink: :roll: :twisted: :evil::!::?: :idea: :arrow: (sommo maestro dici che bastino sta cozzaglia di faccine)

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Inviato

dimmi caro Pirla, scusa ma con te o si usano toni forti o non capisci, a cosa serve fare un motore v24, smettila di usare eroina al posto della farina per fare i dolci.

Ragiona, pensa, fai qualcosa perchè nessuno ti può più reggere, se voui ti do io un numerro di un buon Psichiatra(sai cose spero)(ma si ci metto un pò di queste ca..o ci faccine) :D:):(:o:lol: 8) :?:shock::x:P:oops: :cry: :wink: :roll: :twisted: :evil::!::?: :idea: :arrow: (sommo maestro dici che bastino sta cozzaglia di faccine)

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Inviato

scusate per il doppio post ma ho il computer che è un pò pirla

Ayrton, mi manchi

Inviato

............smetto.....................

Ma sulla lancia cosa ne pensate??????

Inviato
.............UN V20 e in V24 non l'ha ancora inventato nessuno???? 8) 8) 8) :idea:

secondo me basterebbe mettere insieme dei v10 o v12...................

Inviato

Ragazzi questo post mi era sfuggito...accidenti...è meraviglioso...

Una lancia coupè 4 porte su base lybra a trazione centrale con un bel V24...che idea grandiosa...la nuova bugatti a confronto impallirebbe...

Mi fate morire dal ridere...(meno male perché sono solo in ufficio, non c'è nemmeno un cane, ho sonno, dovrei lavorare e non ho voglia, passo le giornate a chiacchierare con una idiota, che per risolvere il problema della non vendita di auto usate pensa di darle in permuta con altre auto...usate)

Inviato

erano solo idee........ :wink: ,...... :o