Vai al contenuto

159 su Auto-Motor-Sport e TopGear


clrchngr

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

62,9km/h nello slalom dei 18m.....e 130,3km/h nel cambio di corsia secondo normativa ISO....risultati eccelenti se si pensa che parliamo di una vettura con 100cv in meno della 147 GTA che pesa 150/200kgr in piu' dell'ultima...

Come avevo gia' detto 159 e' la vettura con il migliore handling nel suo segmento...le differenze anche con la serie 3 sono enormi in questa voce...

da documenti che ho visto a balocco mi pare che serie3 passi il cambio di corsia a circa 120km/h con evidenti interventi di esp... 159 passa a 130,3 senza che intervenga..

Link al commento
Condividi su altri Social

da AMuS:

07_450.97269.jpg

05_450.97265.jpg

12_450.97279.jpg

11_450.97277.jpg

14_450.97283.jpg

13_450.97281.jpg

15_450.97285.jpg

16_450.97287.jpg

Bellissima la pelle che, a differenza di quella usata da Lexus (o almeno il trattamento a cui segue un'usura precoce), impressiona per la qualità...

Per chi considera gli interni di questa 159 inferiori alla sr3 consiglio una visita oculistica approfondita da un luminare del settore......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi considera gli interni di questa 159 inferiori alla sr3 consiglio una visita oculistica approfondita da un luminare del settore......

guardati la versione beige nel confronto postato da Sakis in un altro post con BMW e Audi: dimmi se lì non ti sembra AMPIAMENTE inferiore!!!? Bada bene... io sono in pieno accordo con te sul fatto che questa versione provata da AMuS sia tranquillam. all'altezza delle tedesche!,... è la beige che non sopporto e mi chiedo come gli sia venuto in mente di farla!!! :(

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

..... è la beige che non sopporto e mi chiedo come gli sia venuto in mente di farla!!! :(

Personalizzazioni, scelte cromatiche, clienti...ti ricordano qualcosa? :D

Dai, avere più possibilità di scelta è oramai indispensabile: pensa cosa si sarebbe detto se non fosse stata disponibile...;)

De gustibus!

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalizzazioni, scelte cromatiche, clienti...ti ricordano qualcosa? :D

Dai, avere più possibilità di scelta è oramai indispensabile: pensa cosa si sarebbe detto se non fosse stata disponibile...;)

De gustibus!

oh, beh... certo. Però non fosse altro che per i notevoli problemi di visibilità e sicurezza che questa soluzione dà (riflessi evidentissimi!!!), mi sarei accontentato della molto elegante soluzione nero/beige (presente infatti in catalogo!). Cmq "... non disputandum est" e quindi... ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti riporto quello che dice AMuS nella pagella: sehr gutes Bi-Xenon-licht...

Sono Automotive Lighting (Magneti Marelli) che dispone già della tecnologia fari adattivi; ma visto il design del frontale, io ne farei a meno. :)

http://www.al-lighting.de/titlepics/company.jpg

be se sono disponibili perke non utilizzarli?? mi sembra una cavolata.. poi il navigatore ancora a cd che per completare la mappa di un paese ha bisogno di 2 cd...a voi sembrano cose da nulla?? a me no..o perlomeno non a certi livelli ai quali vuole parte l'alfa.. io gia solo per una cosa del genere potrei buttarmi su qualkos' altro.. la bmw ha fari autoadattativi, navigatore con la possibilita di tv, e se non c'e ancora suppongo sara disponibile tra poco un pakketto multimediale per vedere film dvd per ki e seduto posteriormente...

non per dire ma il pakketto multimediale ce l'ha anche la ford e l'alfa no???? sono robe da matti...e poi c si lamenta perke la gente che ha dispobilita finanziarie non compra italiano! se io ho soldi da spendere voglio un'auto superaccessorioata anche con cavolatine ke uso 3 volte all'anno ma visto ke me lo posso permettere le voglio! e questo il ragionamento ke fanno quasi tutti! e ancora in alfa non l'hanno capito...

ps: ripeto ke per me e un'ottima auto finalmente ai livelli delle varie audi e bmw se non superiore per certi aspetti ma sugli optional siamo ancora lontani anni luce e su un segmento premium non e roba da trascurare!!!!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

guardati la versione beige nel confronto postato da Sakis in un altro post con BMW e Audi: dimmi se lì non ti sembra AMPIAMENTE inferiore!!!? Bada bene... io sono in pieno accordo con te sul fatto che questa versione provata da AMuS sia tranquillam. all'altezza delle tedesche!,... è la beige che non sopporto e mi chiedo come gli sia venuto in mente di farla!!! :(

la beige e in generale i colori chiari piacciono ai tedeschi scandinavi etc. dunque se vuoi avere successo li alfa deve soddisfare i gusti locali...non capisco il tuo problema...il problema sarebbe se non offriva alternative..ma per me la vettura migliore e' quella che offre i piu' ambienti diversi non quella che offre il minor numero siamo seri...poi a me anche con il beige mi smebra nettamente superiore alle a4 e 3

Link al commento
Condividi su altri Social

be se sono disponibili perke non utilizzarli?? mi sembra una cavolata.. poi il navigatore ancora a cd che per completare la mappa di un paese ha bisogno di 2 cd...a voi sembrano cose da nulla?? a me no..o perlomeno non a certi livelli ai quali vuole parte l'alfa.. io gia solo per una cosa del genere potrei buttarmi su qualkos' altro.. la bmw ha fari autoadattativi, navigatore con la possibilita di tv, e se non c'e ancora suppongo sara disponibile tra poco un pakketto multimediale per vedere film dvd per ki e seduto posteriormente...

non per dire ma il pakketto multimediale ce l'ha anche la ford e l'alfa no???? sono robe da matti...e poi c si lamenta perke la gente che ha dispobilita finanziarie non compra italiano! se io ho soldi da spendere voglio un'auto superaccessorioata anche con cavolatine ke uso 3 volte all'anno ma visto ke me lo posso permettere le voglio! e questo il ragionamento ke fanno quasi tutti! e ancora in alfa non l'hanno capito...

ps: ripeto ke per me e un'ottima auto finalmente ai livelli delle varie audi e bmw se non superiore per certi aspetti ma sugli optional siamo ancora lontani anni luce e su un segmento premium non e roba da trascurare!!!!

Quello che volevo dire è che è stata una scelta stilistica quella di non utilizzare fari autoadattivi, benchè fosse già una tecnologia del Gruppo; il giudizio ottimo dei fari Bi-Xenon parla comunque da sè.

Capisco il tuo ragionamento, ma...

BMW, per la Serie 3, fornisce il lettore DVD utilizzabile ESCLUSIVAMENTE per la cartografia del navigatore; quindi ti ritrovi due lettori (1 CD player per l'autoradio e 1 DVD reader per il navigatore) uno sopra l'altro nella plancia. La tua critica all'Infotainment mi pare eccessiva perchè trascuri un'esclusiva che le auto italiane hanno: il bConnect e i relativi servizi. Se per esempio gli altri costruttori hanno bisogno di un DVD per i dati di POP (Point Of Interest) e quindi non aggiornati e con soggetti alla limitazione capacitativa del supporto, i guidatori di auto italiane hanno la possibilità di disporre di un vero e proprio assistente personale sempre a disposizione che suggerisce e consiglia il percorso più agevole per aggirare il traffico, aiuta nella ricerca di un indirizzo o di un numero di telefono, prenota un biglietto aereo, un albergo o il ristorante preferito, fornisce aggiornamenti sui fatti del giorno e sui principali eventi sportivi, offre indicazioni sulla situazione meteo e neve, su spettacoli, film, manifestazioni e concerti, locali di tendenza, centri commerciali, agriturismo, musei, ospedali, farmacie, bancomat, officine e stazioni di servizio nonchè consulenza medica ed assistenza stradale...24h su 24...non mi pare poco!

Se pensi poi che per impostare la navigazione ti serve solo schicciare un tasto credo che non ci sia quasi niente da invidiare ad altri costruttori: questo è SUPER-PREMIUM. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

be se sono disponibili perke non utilizzarli?? mi sembra una cavolata.. poi il navigatore ancora a cd che per completare la mappa di un paese ha bisogno di 2 cd...a voi sembrano cose da nulla?? a me no..o perlomeno non a certi livelli ai quali vuole parte l'alfa.. io gia solo per una cosa del genere potrei buttarmi su qualkos' altro.. la bmw ha fari autoadattativi, navigatore con la possibilita di tv, e se non c'e ancora suppongo sara disponibile tra poco un pakketto multimediale per vedere film dvd per ki e seduto posteriormente...

non per dire ma il pakketto multimediale ce l'ha anche la ford e l'alfa no???? sono robe da matti...e poi c si lamenta perke la gente che ha dispobilita finanziarie non compra italiano! se io ho soldi da spendere voglio un'auto superaccessorioata anche con cavolatine ke uso 3 volte all'anno ma visto ke me lo posso permettere le voglio! e questo il ragionamento ke fanno quasi tutti! e ancora in alfa non l'hanno capito...

ps: ripeto ke per me e un'ottima auto finalmente ai livelli delle varie audi e bmw se non superiore per certi aspetti ma sugli optional siamo ancora lontani anni luce e su un segmento premium non e roba da trascurare!!!!

ti ricordo che fino a poco tempo fa (ma forse anche oggi) la A3 ha come impianto di serie il mangianastri! Se non te ne accorgi spulciando la lista (infinita) degli optionals ti ritrovi la radio a mangianastri.

!A MANGIANASTRI!

Altro che lettore mp3! (che non puoi avere neppure a pagamento). E non diciamo che la A3 non è un segmento c-premium, e inoltre costa più o meno come la 159.

Mi pare che si cerchi ogni pretesto per attaccare la 159, ormai siamo a livello di cavilli, quasi da avvocato.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.