Vai al contenuto

German comparazione..159 vs bmw3 vs A4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Alla facciazza di chi diceva che i 7s erano relativi alla versione con cambio automatico...

E alla facciazza anche di chi diceva che i nuovi V6 consumavano molto poco...

(aspetta, forse sono la stessa persona)

SONATA ..in germania la stampa e nazionalista ,,SMERDA i concorrenti dei prorpi prodotti...e L'ALFA GLI FA PAURA ALLA GRANDE PERCHE' E' AMATA

e se 159 vedesse bene in Germania ,paese dove vanno molto le seg D ,ALfa farebbe il salto di qualità ,migliorando i suoi numeri diventanto essa stessa una Tedesca ma prodotta i Italia

da noi è il contrario

ma come dargli torto alle nostre riviste ,evidentemetne dalle loro indagini di mercato hanno scoperto che a essere nazionlisti in un paese di esterofili non conviene

Inviato
SONATA ..in germania la stampa e nazionalista ,,SMERDA i concorrenti dei prorpi prodotti...e L'ALFA GLI FA PAURA ALLA GRANDE PERCHE' E' AMATA

e se 159 vedesse bene in Germania ,paese dove vanno molto le seg D ,ALfa farebbe il salto di qualità ,migliorando i suoi numeri diventanto essa stessa una Tedesca ma prodotta i Italia

da noi è il contrario

ma come dargli torto alle nostre riviste ,evidentemetne dalle loro indagini di mercato hanno scoperto che a essere nazionlisti in un paese di esterofili non conviene

ehi pazienza...autozeitung non ha fatto rilevamenti...ha pubblicato i dati dichiarati che nel caso di alfa romeo sono con 2 persone e 20kgr di bagagli...apparte questo bmw 330xi e' la rivale di 159 3.2JTS Q4 e A4 3.2FSI Quattro non 330i....e sono sicuro che la 330xi avra' un consumo oltre i 10lt/100km e prestazioni inferiori alla 330i...

Poi la stampa tedesca nonostante il fatto che e' patriota e prottetiva ha fatto commenti per la 159 molto piu' positivi di una parte della stampa italiana.....

Inviato

Poi la stampa tedesca nonostante il fatto che e' patriota e prottetiva ha fatto commenti per la 159 molto piu' positivi di una parte della stampa italiana.....

Taurus ...non ho detto che è menzoniera (come la nostra) ,e perciò non può che complimentarsi con 159

Inviato

da noi è il contrario

Mah gug, queste sono un po' seghe mentali.

Io commentavo i dati dichiarati (sono abbastanza intelligente da distinguere i box con dei rilevamenti da quelli con le schede tecniche e i dati dichiarati), ricordavo come per qualcuno i 7 secondi non fossero dato veritiero, ricordavo come il motore fosse idolatrato perchè "consumava poco"... tutto qui...

...d'altronde ciò che penso su 159 già lo sapete, non è che vado a cambiare idea sui commenti della stampa crucca.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Comunque le foto con tutte e tre le auto insieme son veramente belle.

I miei occhi evincono nonostante qualche sciccoseria in meno rispetto alle krukke che l'alfa è dannatamente piazzata bene. Nel posteriore è a mio avviso ancora il miglior prodotto in circolazione quanto a design le krukke escono demolite soprattutto la pesantissima BMW S3.

L'anteriore è bello ma le tedesche si difendono molto bene, veramente bella cmq anche la S3.

Il laterale di tutte e tre non entusiasma quanto a snellezza, pesante a mio avviso lo sbalzo anteriore alfa (la linea 156 rimane insuperata...), ma in fondo ripropongono tutti i canoni tanto cari all'acquirente di questo segmento... insomma niente di speciale...

Alfa quanto a design esce vincitrice non assoluta ma sicuramente il miglior compromesso.

L'interno della S3 tutto nero e radica scura è alquanto triste e dimesso non l'avevo mai visto con questo abbinamento... Interno Alfa bello ma altrettanto bello e appagante all'occhio l'interno Audi.

Inutile parlare delle prestazioni... sono valori dichiarati.

Aspettiamo la traduzione ma che sia uno scontro alla pari è sufficiente intuirlo dalle foto... messe tutte e tre l'una accanto a l'altra, le forme, le proporzioni, la grinta e l'eleganza dei modelli sono facilmente percepibili da tutti. Io ho percepito vincente Alfa speriamo siano in molti a pensarla come me.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
Mah gug, queste sono un po' seghe mentali.

Io commentavo i dati dichiarati (sono abbastanza intelligente da distinguere i box con dei rilevamenti da quelli con le schede tecniche e i dati dichiarati), ricordavo come per qualcuno i 7 secondi non fossero dato veritiero, ricordavo come il motore fosse idolatrato perchè "consumava poco"... tutto qui...

...d'altronde ciò che penso su 159 già lo sapete, non è che vado a cambiare idea sui commenti della stampa crucca.

Quoto. Basta con stà pantomina del complotto escogitato dai grandi gruppi tedeschi che pagano i giornali di tutta europa per smerdare la 159. Che la si voglia capire o no la 159 è una delle tante proposte in quel segmento di cui non è ne la migliore nè la peggiore in assoluto.

Inviato

Quoto anch'io. Sia in italia che all'estero.

Ma Automobilismo non va bene, non va bene per niente!!!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976