Vai al contenuto
  • 0

Meriva, Astra, Corolla, 307 da Autobild


Giulio

Domanda

Trovate che questo confronto fatto da Autobild sia giusto? Forse i tedeschi stanno attendendo con ansia la vera rivale della piccola monovolume Opel, cioè la Fiat Idea, ma dato che per adesso non è ancora in commercio propongono dei confronti banali simili a questo. PEr vederlo andate sul seguente sito:

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=4938&A_SESS=043babc5753c1e275969bac62799951c

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest 126/131

secondo me non è giusto.....l'unica rivale è l'idea o la lancia sulla base dell'idea..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a proposito di Meriva, ne vendono tante?

io qui a milano ho visto piu c3 pluriel che meriva... non mi sembra sia un successone... pero magari all'estero vende di piu

Stranamente qui a Modena e in zona ci sono più Meriva (anche se in numero scarso) che Pluriel. FOrse la C3 ha fatto più colpo rispetto alla Pluriel. Onestamente a me la Pluriel non piace affatto come design, poi è una cavolata: sento in giro che nessuno vorrebbe una "macchina Lego"! Comunque qui di Meriva ne vedo tre o quattro alla settimana, mentre di Pluriel ne ho vista una solo a Ferragosto.

Forse la MEriva non vende molto qui in Italia. Secondo me gli italiani aspettano con ansia la Idea, che sicuramente sbaraglierà la concorrenza essendo di due spanne superiore.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

io devo vedere ancora una meriva............... :lol: ,non ce n'è neanche 1 :!: di pluriel ne ho vistasolo una.....comunque meglio l'idea :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io avevo nominato la pluriel solo perche' non e' una macchina fatta per i grandi numeri, non perche e' rivale della meriva. Infatti la meriva non ha (ancora) rivali... fore forse la mazda 2 e la ford fusion

per quello mi sembra strano vedere piu pluriel che meriva, e' come dire che si vedono piu maserati coupe che punto (esempio sparato a caso)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.