Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto Gug, che si riferisce penso ai gobbi ieri sera... ;)

PErò oggi ci hanno provato in tutti i modi i parolai delle tivvù locali (i li chiamo indiscitnatmente "gli scemi" in tono scherzoso chiaramente, c'è anche il mio "amico" FrancoRossi solitamente) a dire che abbiamo rubato anche ieri con il rigore su Corradi!!

Se quello è rigore io sono pellerossa Navajo naturalizzato, ho il Wampum del capo dei capi e mi chiamano Aquila della Notte...

Augh...

Complimenti alla lazietta... ma che suicidio i delneriboys...

E che dire del livorno secondo in clssifica??

Stev, vabbè che l'Aldo nostro a genova non può manco + venire a cumprà a fugassa, però con il senno di poi... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

di rigori contro la juve non me ne sono accorto

la vittoria è stata meritata per quel che si è visto nel 2° tempo. peccato che capello abbia voluto rinunciare al turnover inserendo tutti i titolari, dopodichè non c'è stata storia, anche se il parma ha retto bene fino a 10 minuti dalla fine. specialmente per quel che avevo visto a roma.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per quel che ci riguarda da vicino, grande inter contro i viola, anche se dico subito che il gol è viziato da un iniziale fuorigioco di adri.

però più che la vittoria sono contento del gioco espresso, un attacco continuo per 80', anche se infruttuoso, merito di frey. ah, gli ex!

e adesso, dopo la CL, c'è torino all'orizzonte.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.