Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

empoli, fuori casa a torino ;)

La pareggite è sempre dietro l'angolo, ma ci credo poco visto come quest'anno affrontano anche la coppa del nonno.

Guarda Meg, io nn mi attacco proprio a nulla, mi sto divertendo come un bimbo a vedere come il mancio sta rosicando con creme antirughe visto che nn riesce a mettere insieme qcosa di veramente importante. Anche quando fa un sacco di punti si trova una squadra (incidentalmente i gobbacci, sempre loro) che fila come un TGV e miete il record di punti.

E cmq ora che di favori ai gobbi nn ce ne sono da evidenziare pare che il campionato si ultraregolare, mentre se tolgiamo i gobbi, la prima in classifica sta usufruendo di svariati errori arbitrali a proprio favore. Ma ciò nn fa mai notizia xkè moratti è un signore e mancini si lamenta sempre di presunti torti ancestrali con molta classe (che effettivamente nn gli manca).

Alla faccia di chi ha 3 tivvù o 3 giornali a favore.

Sinceramente a me frega poco, tranne quando negli scontri diretti pare debbano sempre giocare alla corrida come a roma, salvo poi uscire dal campo dicendo che sono stati pestati da una banda di fabbri.

Altro che farmacia, alla pinetina c'è un laboratorio cosmetico...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

caro Meg, forse nn l'hai ancora capito (o forse eri troppo giovane allora) ma la farmacia ce l'avevano tutti a quei tempi. Ma proprio tutti... altrimenti il caro boemo nn se ne veniva fuori così bello serafico...

Come dire che solo il pirata aveva le fiale... mentre gli altri erano tutti a mangiar fiorentine!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

caro Meg, forse nn l'hai ancora capito (o forse eri troppo giovane allora) ma la farmacia ce l'avevano tutti a quei tempi. Ma proprio tutti... altrimenti il caro boemo nn se ne veniva fuori così bello serafico...

Come dire che solo il pirata aveva le fiale... mentre gli altri erano tutti a mangiar fiorentine!

ma era una battuta essù...

mi sono dimenticato le faccine...;)

cmq moggi aveva una faccia oggi a controcampo...pensare che giusto domenica era lì in trasmissione che raccontava come la juve non avrebbe avuto cali di tensione...infatti...

vabbè...tanto domenica noi perdiamo punti e ripristiniamo le consone distanze...no te preocupe...

Link al commento
Condividi su altri Social

:D:lol::mrgreen:;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

caro Meg, forse nn l'hai ancora capito (o forse eri troppo giovane allora) ma la farmacia ce l'avevano tutti a quei tempi. Ma proprio tutti... altrimenti il caro boemo nn se ne veniva fuori così bello serafico...

mah.

a precisa domanda del giudice a peruzzi, se avesse fatto uso di così tanti medicinali in latre squadre, prima di andare alla juve, la risposta fu NO.

gli altri giocatori interpellati non ricordavano.

cmq, è altra storia.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per tornare alle partite di ieri:

rigore sacrosanto negato alla juve, rigore inesistente per il treviso.

per i miei compari di tifo, dico che siamo calati in una maniera paurosa dopo la pausa. abbiamo possesso palla, ma sterile. il secondo tempo abbiamo sempre fatto gioco ma solo un paio di tiri.

adriano è lontanissimo dal suo standard, aspettiamo questa nuova punta e vedremo... il secondo posto rimane alla nostra portata ;)

intanto vieri lontano dal milanlab è tornato a segnare... :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto vieri lontano dal milanlab è tornato a segnare... :lol:

Non mi aspetto che resusciti, ma lontano dall' ambientaccio calcistico italiano (dentro e soprattutto fuori dal campo) potra' sicuramente riprendersi un po'

Link al commento
Condividi su altri Social

per tornare alle partite di ieri:

rigore sacrosanto negato alla juve, rigore inesistente per il treviso.

per i miei compari di tifo, dico che siamo calati in una maniera paurosa dopo la pausa. abbiamo possesso palla, ma sterile. il secondo tempo abbiamo sempre fatto gioco ma solo un paio di tiri.

adriano è lontanissimo dal suo standard, aspettiamo questa nuova punta e vedremo... il secondo posto rimane alla nostra portata ;)

intanto vieri lontano dal milanlab è tornato a segnare... :lol:

punto 1) ennesimo furto dell'inter, gol di cruz con adriano in fuorigioco e soprattutto un rigore talmente solare che solo un interista con gli occhi foderati di prosciutto negherebbe...

alla juve negati un rigore nettissimo e un altro molto probabile, ma il chievo meritava il pareggio... un trattamento arbitrale invertito avrebbe scatenato le interrogazioni parlamentari e i soliti piagnistei dei cervelloni di appiano gentile... un classico insomma!

punto 2) albizzie caro, lo standard di adriano è questo! sono iù le partite in cui l'orsacchione è mediocre ed inguardabile (come in tutto il campionato, prima di andata esclusa) che non quelle dove fa il fenomeno... è scostante, e il suo standard (rendimento medio) è questo! è dura da accettare ma è così...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.