Vai al contenuto

Milano ..chiusa la scuola islamica


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

dove sta l'ingerenza

il papa parla ai suoi fedeli ,e i fedeli si comportano con libero arbitrio

qualcuno vuole togliere il diritto di parola e di voto ai cattolici e alle associazioni cattoliche ?

qui ci sarebbe qualcuno che vorrebbe zittire il papa quando parla ai cattolici ?

più che l'ingerenza vedo il comunismo avanzare.

dai, non fare le sparate alla berlusconi, che non siamo in campagna elettorale. :D

il papa, parla quando e quanto vuole e sempre sarà così.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il crociffisso in classe c'è e basta

sono le nostre usanze ...sono le nostre origini

(poi ci sarebbe da chiedesi come mai questa europa socilistoide non si unisce su nulla ...per forza i nostri valori soli li ,e loro li toglono ,tolgono la famiglia

e tutte le cose che gli sono state sempre sulle palle ...e l'europa non si usnice)

se ai mussulmani non va bene

si cerchino un'altro paese

noi intanto li mettiamo li cosi almeno li vedono e si comportano di conseguenza.

VEDI è QUESTO CHE NN CAPISCI!!allora noi mettiamo il crocefisso come deterrente per i musulmani!?!piazziamo la croce nei luoghi pubblici come simbolo che ci rappresenta?!io dei musulmani me ne strafrego...io nn voglio il crocefisso in classe semplicemente perchè nn rappresenta me come tante altre persone e come nn rappresenta la repubblica Italiana...!

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è una grandissima stronzata !!!!!:-P

per non dire bestemmi !!!! porre nostro signore a fianco di una bruttura

simile

non offenderti ma mi sta su le palle che i comunisti (in senso lato) si approrprino ,loro si,

di una cosa che assolutamente non gli appartiene,anzi ne è l'esatto contario

ne è la cura ,la vaccinazione ......potrei dire che CRISTO è il siero anticomunismo

guarda che stai fraintendendo ciò che ho detto, non dico che cristo fosse comunista, ho scritto in senso lato, se vuoi aggiungo in senso molto lato.

Il comunismo di marx è figlio della rivoluzione industriale dell'800.

Il comunismo che intendi tu è quello di stalin, mao e catro (ed altri minori).

Il comunismo di Lenin partendo dalle basi di marx non si basava solo sule classi economiche, ma includeva anche quelle sociali (zar ed aristocrazia in primis). Il comunismo per molti ragazzini è un modo di vestirsi e poco più (ahimè).

Il comunismo per un altra frangia di ragazzini è come dire essere barboni (riahimè).

Il comunista per Berlusconi è chi non la pensa come lui.

L'aggettivo comunista riferito a Gesù riguarda il suo concetto principe: siamo tutti uguali.

Come vedi la parola comunismo può assumere vari significati, qualcuno la usa a sproposito per indicare tutte le frange di sinistra, ma non la considerare una distinzione tanto netta.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

VEDI è QUESTO CHE NN CAPISCI!!allora noi mettiamo il crocefisso come deterrente per i musulmani!?!piazziamo la croce nei luoghi pubblici come simbolo che ci rappresenta?!io dei musulmani me ne strafrego...io nn voglio il crocefisso in classe semplicemente perchè nn rappresenta me come tante altre persone e come nn rappresenta la repubblica Italiana...!

infatti, non è mica uno scudo da usare contro l'irruento mondo mussulmano, è un simbolo che non rappresenta tutti gli italiani, quindi perchè mantenerlo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

E soprattutto è triste che di fronte all'ingresso di nuove cultura nella nostra società si senta il bisogno di rifugiarsi tutti insieme dietro a ciò che ci teneva uniti epoche fa...

Io non ho tutto questo terrore che se arrivano degli islamici in Italia gli italiani dovranno abdicare perché disuniti...

Il fatto che fino a ieri siamo stati uniti dal cattolicesimo non implica che debba essere così per sempre. E' ora di cambiare! Scrolliamoci di dosso questa Chiesa, è una pura istituzione umana, oltretutto pensata per gestire società ben più arretrate delle nostre... ci credo che si resta indietro!

E' come cercare di far correre una Enzo con la benzina a 15 ottani! :lol: :lol:

Sveglia! Il simbolo della nostra cultura non è certo una religione in cui non crede più nessuno!

Altro che crocefisso in classe! Ci dovrebbe stare il Tricolore! La faccia di Ciampi e magari due righe scritte da lui per gli studenti! Una bandiera dell'Europa Unita!

Ma sottolineo il Tricolore invece del crocefisso! La nostra società è la società italiana non la società cattolica, come questa è la Repubblica Italiana non lo Stato Pontificio! Nei luoghi pubblici si espone il NOSTRO simbolo, non quello di un altro Stato...

Gli italiani devono imparare ad essere uniti dalla loro bandiera, non da credenze, cazzabubbole, religioni e banderuole un po' simili fra loro... io sono Italiano e fiero di esserlo, non sono cattolico... sono la dimostrazione vivente e pensante che il nostro Paese non è un Paese cattolico!

La religione, come ho già detto in passato, non può essere adottata secondo votazione di maggioranza; se anche uno solo non è d'accordo, allora la Cosa Pubblica deve restare neutra ==> nessun simbolo religioso o di qualsiasi parte politica o menate varie.

L'unico vero simbolo in cui si può riconoscere la totalità degli italiani è la nostra bandiera, e tutto il significato che porta in sé.

Che tristezza il rifugiarsi dietro una religione... sembra una di quelle scenette rurali, quando in paese arriva il lupo tutti corrono a rifugiarsi nella chiesa... lasciandolo libero di razziare ciò che gli pare... pusillanimi! Il lupo va affrontato di petto e ammaestrato alla vita del paese! Se il lupo è buono con le maniere buone, se è cattivo... 'azzi del lupo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che hai uno strano concetto di cultura, la cultura nessuno la sceglie, al massimo puoi scegliere la religione (ed anche quello spesso risulta difficile se non impossibile) la cultura è il tuo background, tu cresci in un modo e non puoi cambiare i tuoi parametri fondamentali da grande. La cultura è intrinseca in ognuno di noi, anche all'interno di una stessa città abbiamo forme di cultura diverse, parametri di giudizio opposti, senso dela morale differente, ma nessuno può dire quale sia la migliore, ognuno ha un proprio parametro di giudizio, ognuno la pensa in modo diverso, la cultura non la puoi rinchiudere entro parametri specifici, per esempio, io ho ricevuto una cultura di sinistra a casa ma mai e poi mai mi sognerei di fare il black block o di accettare maoismo, stalinismo o castrismo. Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio e non giudichiamo male una cultura se non vogliamo essere giudicati male noi stessi
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che io non considero tutte le culture uguali, ma semplicemente no ne considero una superiore, sono tutte diverse ma sullo stesso piano, ognuno può valutare quella in cui meglio si rispecchia, ma non può dire che sia superiore alle altre, semplicemente quella in cui si ci identifica meglio. E' normale difendere la propria cultura ma senza considerarla superiore. Non lo faccio per il politicamente corretto ma perchè ci credo. E' come valutare auto di segmenti diversi, cos'è meglio nuova punto o 159? Oguna fornisce qualcosa di diverso per diverse utenze a prezzi diversi...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.