Vai al contenuto

nuova punto


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

qualcuno sa qualcosa sullo stile della nuova utilitaria?????

Dovrebbe essere(SPERO 8) :!::!: ) un evoluzione rispetto a quella odierna....????Ma quando verrà presentata?????Che motori avra????

speriamo che siano un evoluzione di quelli odierni...... :D

Ma sarà solo a 3o 5 porte o anche cabriolet o sw??????Avrà la trazione integrale??????

Comunque per la fiat è un grosso problema rinnovare un auto che sono già 10 anni che viene costruita.Speriamo nel marketing fiat :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus qualcosina ci aveva detto della punto che uscira' nel 2005. Sara' piu lunga di quella attuale, sui 4 metri. Mi sembra che la trazione integrale ci sara', cosi come ci saranno varie versioni visto che deve sostituire la palio come world car. Per il design taurus ci aveva detto che era ispirata alla concept car "filo" di bertone, ecco un paio di foto. Se cerchi su questo forum ci sono dei dati forniti da taurus.

Taurus per favore correggimi se ho sbagliato, non vorrei dire ca**ate...

ecco delle foto della bertone filo

bertone-filo829.jpg

bertone-filo827.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..e' ispirato alla Bertone Filo.....ed avra' una lunghezza di ben 397cm.....

126/131 la Punto non e' un modello in produzione da 10 anni....la Punto I e la Punto II del 1999 ancora in produzione nella sua versione restyling sono due modelli diffrenti.....anche nella tecnica......la Punto II del 1999 e' stata una vettura nuova non un semplice restyling........ma dove vivi 126/131???!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
..e' ispirato alla Bertone Filo.....ed avra' una lunghezza di ben 397cm.....

126/131 la Punto non e' un modello in produzione da 10 anni....la Punto I e la Punto II del 1999 ancora in produzione nella sua versione restyling sono due modelli diffrenti.....anche nella tecnica......la Punto II del 1999 e' stata una vettura nuova non un semplice restyling........ma dove vivi 126/131???!!

sì ma è un evoluzione della precedente ed è nello stesso segmento es :205 e 206!!!!!!! :wink: ..........ma ci saranno versioni spider.....sw????

:!: Dalla bertone filo ho capito che sarà ancora + sviluppata in altezza,

giusto??? :wink:

Ma ci saranno nuovi congegni per il guidatore???????

PS:ma perchè hanno eliminato gli interni in pelle dagli optional???? :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.