Vai al contenuto

Muletti nuove versioni Jaguar


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho paura.... è bella così com'è.... Non dico di fare come la vecchia XJ e tenerla immutata per qualche secolo, però mi sembra sia il secondo face-lifting (anche se il primo è stato leggero).....

P.S.: ma quelle dietro sono GT40 remake?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, don't worry, non è un restyling.

E' un muletto: il frontale (o almeno la meccanica) di un altra auto in fase di definizione, montata sul corpicino di una S-type per cominciare a collaudare i componenti.

Lo si capisce dal fatto che il cofano non va a combaciare con la base dei montanti e dalla cammuffatura delle porte anteriori, che probabilmente serve a mascherare un gap nella zona posteriore del passaruota.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
ancora un facelift?!?

E.

Per la nuova mi sembra un po' presto visto che dovrebbe arrivare nel 2007.

Mi sembra anche strano che arrivi gia un altro restyling!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la nuova mi sembra un po' presto visto che dovrebbe arrivare nel 2007.

Mi sembra anche strano che arrivi gia un altro restyling!!!

Ripeto: non è un restyling!

Potrebbe essere anche la nuova, visto che i muletti sono la prima cosa a circolare e ci vogliono poi un paio di annetti prima che l'auto sia pronta.

Potrebbe anche essere un qualche altro prodotto Ford che adotta come base il pianale della S-type.

O potrebbe essere anche qualcosa di completamente diverso (tipo una piccola Jaguar sportiva) visto che coi muletti si può fare un po' tutto.

Il muletto della Alfa Kamal (che per i pochi che non lo sapessero sarà, si spera, una Suv medio-grande) è una Stilo Multiwagon!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.