Vai al contenuto

GPunto: qualcuno l'ha comprata?


picpus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rispondo a tutti:

@PARIDE: a casa ho una uno 70 a carburatore dell'86 e una delta GT ie 1.6 dell'89. Il motore della uno 70 è miracolato ufficialmente (ne ha vissute di belle) ma dopo 240.000 km marcia ancora benino, grazie all'utilizzo di una miscela speciale.

@picpus: sicuramente la duna sarà meglio della G P per alcuni motivi, questo non negarlo. Per altri motivi sarà meglio la G P

@T a u r u s: a parte le dimensioni che cambiano di poco, è la diversa impostazione stilistica della G P a farsi sembrare parecchio alta, ma l'ho vista per strada al mio paese in quanto c'è una conce fiat e a vederla si fa sembrare, ripeto, molto più alta della punto 2B. Ripeto, a prescindere dalle vere differenze.

Per me la miglior punto (G P compresa) è la 2A, anche se non mi dispiace neppure la 2B.

Che poi non so se avete visto la pubblicità in televisione: mai vista pubblicità più ingannevole!!!!! L'hanno schiacciata in maniera dire sproporzionata!!!!

Non so chi sia stato a dire che sono un ignorante di auto... ma penso che non basti un parere su un modello a dire che si è ignoranti!

Link al commento
Condividi su altri Social

A vederla in tv sembra che abbia un assetto -200mm!!

Ripeto di averla vista per strada... mi piacerebbe provarla per vedere cosa mi perdo... anzi cosa guadagno. E comunque resta alta, che poi su strada sia incollata è un altro paio di maniche!

Link al commento
Condividi su altri Social

sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130! sport 130!

Io vorrei vederla sta cazzo di sport!!!!! Nei conce hanno solo dynamic e emotion........ cmq all'inizio mi ero buttato a pesce sulla emotion interni blu, ma l'ho rivista ieri e a me sti interni blu mi sembrano un po squallidi....... mi sono sembrati piùà belli quelli tutti chiari sabbia........ pure la dynamic arancio sembrava più bella di quella emotion blu!

Approposito ho notato la finezza delle luci sottoportiera!!!! Ma ce le ha pure la Sport?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.