Vai al contenuto

Aiuto.. 159 GTA


defiant

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dlin dlon....trattasi di rendering.....

Nn facciamoci venire crisi isteriche su cose che nn esistono

Un po' di fiducia,su....almeno il centro stile funziona...e bene direi....

Nei casi piu' gravi,si consiglia un po' di valium...o neo optalidon.....nei lievi e' sufficiente una camomilla:-))))

Tornando coi piedi per terra.....io su un eventuale gta,nn andrei oltre i cerchi....e' gia' abbastanza larga per avere uyna sua presenza.....e speriamo di nn rivedere l'alettone della 156....io gia' i doppi scarichi sull m3,trovo che la guastino nn poco.....ne bastava uno come la e36

Link al commento
Condividi su altri Social

Dlin dlon....trattasi di rendering.....

Nn facciamoci venire crisi isteriche su cose che nn esistono

Un po' di fiducia,su....almeno il centro stile funziona...e bene direi....

Nei casi piu' gravi,si consiglia un po' di valium...o neo optalidon.....nei lievi e' sufficiente una camomilla:-))))

Tornando coi piedi per terra.....io su un eventuale gta,nn andrei oltre i cerchi....e' gia' abbastanza larga per avere uyna sua presenza.....e speriamo di nn rivedere l'alettone della 156....io gia' i doppi scarichi sull m3,trovo che la guastino nn poco.....ne bastava uno come la e36

Sono daccordo con te sulla parte medica, in totale disaccordo sulla parte automobilistica. Non la comprerò mai perché non ho le tasche abbastanza gonfie, ma una 159 GTA secondo me deve essere sportiva non solo dentro ma anche fuori, insomma si deve ben vedere che è una sportiva! Il deltone, è e rimane il mitico deltone perché aveva quelle spettacolari bombature, l'aletone regolabile, gli sfoghi d'aria sul cofano ecc. Insomma un po di scena ci deve essere sennò....

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma devi considerare che la 159 è si larga...ma è anche lunga...quindi allargarla un po' non comprometterà le proporzioni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci si potrebbero mettere pure le pale di un elicottero. Così vola di sicuro :)

Già :lol: ... meno male che è un rendering, perchè appunto un auto così adrebbe bene (come diceva max76) solo nel caso dovesse partecipare al DTM. Comunque io sono per le elaborazioni minime. Già 156 GTA per me era troppo elaborata

Link al commento
Condividi su altri Social

Già :lol: ... meno male che è un rendering, perchè appunto un auto così adrebbe bene (come diceva max76) solo nel caso dovesse partecipare al DTM. Comunque io sono per le elaborazioni minime. Già 156 GTA per me era troppo elaborata

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.