Vai al contenuto

147 e situazione del marchio


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

guarda che alfa non puo' avere prezzi di listino di una VW lo vuoi o no...come non li puo' avere ne audi ne bmw..fine del discorso...cosa quel andazzo di qui parli non puo' essere cambiato..perche la maggioranza della gente crede che qualcosa che costa di piu' e' meglio....e poi anche se la prende scontata dice che ha preso un auto da che ne so 24.000 euro e non 20.000...puo' sembrar stranno ma e' cosi'

Golf e' una vettura generalista fine....

Attenzione con questo andazzo. Vi siete già bruciati la faccia un volta, attenti......... che il mondo si evolve, e la Fiat non è che abbia brillato in "seguire l'evoluzione" eh........... attenti e occhi aperti.

Io di per me me ne frego, le ho + scontate dei clienti normali ma........... quanti ne sento che "costa troppo non la vado manco a vedere"........

La gente si evolve, non è + vero quello che dici che "se costa d+ è meglio" ora vanno tutti sul value for money, soldi ne girano pochi...... ma voialtri che le auto manco le comprate questo non lo potete sapere.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma voialtri che le auto manco le comprate questo non lo potete sapere.

C'aveva ragione il Re Sole a circorndarsi di ministri di estrazione popolare.... non "selezionati" tra le solite famiglie e i soliti cognomi...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'aveva ragione il Re Sole a circorndarsi di ministri di estrazione popolare.... non "selezionati" tra le solite famiglie e i soliti cognomi...

Sì ma sai non appena l'Alfa cerca di circondarsi di chi le proprie auto le ama e le fa comperare c'è qualcuno in azienda che invece critica anche questo andazzo sai com'è non volesse mai il cielo che si rendesse manifesta la cosa che "il popolino che compra le dice meglio + chiare e + calzanti dei manager o pseudo tali strapagati".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

si però se la macchina viene pagata il prezzo pieno e poi ci si ritrova tra le mani una qualità inferiore alle attese e ai proclami di "compatta premium", bhe io credo che questa stessa persona magari avrebbe preferito pagare meno ed esser stato consapevole di avere una macchina con dei piccoli problemini di qualità...

il discorso del premium regge se davvero sei senza sbavature in toto.

Altrmenti, altro che premium...

mesa' che non hai una 147...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè tu l'hai presa a prezzi da focus-megane....perchè sei uno informato e hai girato l'utente normale guarda 4ruote,cambio...o il configuratore....vede che costa troppo e nemmeno la considera...fosse costata di listino l'avresti presa 147?

Cmq ancora 2-3 mesi e un altro riposizionamento e finalmente appena prima della pensione il prezzo-accessori di 147 banal05 sarà finalmente giusto

io l'ho presa in questo modo perche volevo la cup sport....

con gli sconti che fanno sulla nuova si l'avrei presa ugualmente....

mio suocero ne sta per comprare una proprio ora a benzina sotto mio consiglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate qui sparlate di 147 che si vende scontata quando ha gia' 5 anni alle spalle...cosa dovremo dire di serie 1......

147 a iniziato a essere a kmo appena dopo 15 mesi....vorrei conoscere la percentuale di sconti che sbandieri di sr1...mi sa che non sono poi più tanto alti di quelli che si facevano all'inizio su 147, ti ricordo che nel 2001 ok su 147 appana uscita facevano pochi sconti...ma anche ww riuisciva a vendere golf con 4 ANNI a prezzo quasi pieno....i tempi cambiano taurus, un auto di 5 anni vende quasi solo a prezzo....pur presunta premiun che sia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

147 a iniziato a essere a kmo appena dopo 15 mesi....vorrei conoscere la percentuale di sconti che sbandieri di sr1...mi sa che non sono poi più tanto alti di quelli che si facevano all'inizio su 147, ti ricordo che nel 2001 ok su 147 appana uscita facevano pochi sconti...ma anche ww riuisciva a vendere golf con 4 ANNI a prezzo quasi pieno....i tempi cambiano taurus, un auto di 5 anni vende quasi solo a prezzo....pur presunta premiun che sia

imparra a scrivere premium....poi 147 e' difatto la prima vera premium anche perche ha avuto una meccanica veramente premium....e non generalista rivestita premium come la a3....che probabilmente sarebbe la piu' idonea per essere definita presunta premium!

apparte quello BMW 3 ultrascontata trovi ed ha appena 6 mesi....bmw 1 trovi km0 ed ha meno di 1 anno....per trovare 147 km0 o con sconto consistente dovevi aspettare almeno 24 mesi dal lancio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.