Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciampi,l'inno e la quattroporte

Featured Replies

Inviato

Avete visto stamattina in occasione del conferimento della cittadinanza romana a Ciampi che bello quando è arrivato in campidoglio con la quattroporte...poi è sceso dalla macchina e hanno suonato l'inno di mameli..l'inquadratura era davvero notevole,la piazza bellissima,la banda che suonava,il presidente commosso e la quattroporte dietro di lui in bella mostra!...

che dire..una bella pubblicità

• Risposte 124
  • Visite 19.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Dovrebbe imitarlo Berlusconi................

infatti...con la sua Audi lo vedrei bene a fare il presidente a Berlino :)

Inviato
Avete visto stamattina in occasione del conferimento della cittadinanza romana a Ciampi che bello quando è arrivato in campidoglio con la quattroporte...poi è sceso dalla macchina e hanno suonato l'inno di mameli..l'inquadratura era davvero notevole,la piazza bellissima,la banda che suonava,il presidente commosso e la quattroporte dietro di lui in bella mostra!...

che dire..una bella pubblicità

eccolo

ap68561842709122708_big.jpg

Inviato

Ciampi è un ottimo esempio si patriota italiano. e la QUATTROPORTE dietro di lui fa e fa fare bella figura. più che un auto, un simbolo.

Inviato
Ciampi è un ottimo esempio si patriota italiano. e la QUATTROPORTE dietro di lui fa e fa fare bella figura. più che un auto, un simbolo.

quoto!!........

Inviato

che poi tornando al discorso AUDI. motivi patriottici a parte, io penso che si fa piu figura a girare con un QUATTROPORTE di rappresentanza che su una A8. La A8 è piu """"comune"""".

Io tra una a6 e una 166 sceglierei l' A6 per esempio ma a questi livelli ...è proprio strano preferire l 'a8 all'esclusività di una QUATTROPORTE.

Inviato
  • Autore
che poi tornando al discorso AUDI. motivi patriottici a parte, io penso che si fa piu figura a girare con un QUATTROPORTE di rappresentanza che su una A8. La A8 è piu """"comune"""".

Io tra una a6 e una 166 sceglierei l' A6 per esempio ma a questi livelli ...è proprio strano preferire l 'a8 all'esclusività di una QUATTROPORTE.

Bhè credo che dietro ci sia un discorso di simpatie/antipatie tra il presidente del consiglio e la dirigenza fiat,l'esclusività conta poco

Inviato
  • Autore
bè ci sono però tante altre belle auto... AUDI A8....perche???

...questo dovresti chiederlo a lui :)