Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gtv e Spider ci stanno per salutare?

Featured Replies

Inviato
dite quello che volte, a me piaceva, eccome...

anche a me è sempre piaciuta solo che un po' per i prezzi e per il baule...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 37
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
......Piuttosto la spider è stata ampiamente al di sotto delle sue progenitrici, sia come immagine che come vendite...

spider è sempre stata, come immagine, una spanna sotto a duetto e due a Giulietta/giulia.

Gtv a mio modo di vedere, due spanne sotto a Giulia Gt e giulietta/giulia Sprint; ma al pari di Alfetta GT-GTV che non hanno mai raggiunto la progenitrice quanto a immagine.

Questo al contrario delle rispettive berline (alfetta raggiunse e forse superò Giulia) ma probabilmente per motivi derivanti dal fatto che i coupè a inizio anni 80 andarono in crisi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

io l'ho presa di seconda mano a circa 9.000 euro con 29.000 chilometri.

Gli interni sono praticamente nuovi e il motore è un gioiello, 2000 v6 turbo.

é stato un affare considerando che la vettura è immacolata nonostante sia del 1999.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
io l'ho presa di seconda mano a circa 9.000 euro con 29.000 chilometri.

Gli interni sono praticamente nuovi e il motore è un gioiello, 2000 v6 turbo.

é stato un affare considerando che la vettura è immacolata nonostante sia del 1999.

Comoplimento per l'affarone ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
spider è sempre stata, come immagine, una spanna sotto a duetto e due a Giulietta/giulia.

Gtv a mio modo di vedere, due spanne sotto a Giulia Gt e giulietta/giulia Sprint; ma al pari di Alfetta GT-GTV che non hanno mai raggiunto la progenitrice quanto a immagine.

Questo al contrario delle rispettive berline (alfetta raggiunse e forse superò Giulia) ma probabilmente per motivi derivanti dal fatto che i coupè a inizio anni 80 andarono in crisi.

verissimo, però l'Alfetta GT/GTV quanto a raffinatezze tecniche surclassa la GTV d'oggi

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

In un mercato cosi'le sportive pure non hanno più senso.perchè oggigiorno si cerca il diesel performante.Alla alfa l'hanno capito e per non far fare fiasco alla gt hanno messo il 1.9mjt.Anche la brera infatti monterà il 2.4mjt

Inviato

oggi chi compra una sportiva vuole apparire, si vuole distinguere dalla massa, e spesso non gli fraga niente del motore o della raffinatezza tecnica, questo è sbagliato io mi sono comprato la Spider v6 turbo per guidarla, magari in una bella statale o in una salita di montagna, non certo per farmi notare, anche se le persone spesso ti giudicano come uno che fa brodo e pomata.

Infatti il mercato premia quelle vetture, come la GT, che pur essendo in gran parte Diesel non sfigurano mai, quando sono parcheggiate e si possono scambiare per un 3.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
  • Autore
oggi chi compra una sportiva vuole apparire, si vuole distinguere dalla massa, e spesso non gli fraga niente del motore o della raffinatezza tecnica, questo è sbagliato io mi sono comprato la Spider v6 turbo per guidarla, magari in una bella statale o in una salita di montagna, non certo per farmi notare, anche se le persone spesso ti giudicano come uno che fa brodo e pomata.

Infatti il mercato premia quelle vetture, come la GT, che pur essendo in gran parte Diesel non sfigurano mai, quando sono parcheggiate e si possono scambiare per un 3.2

Hai proprio ragione...ma siamo nel mondo dell'apparire...

• 3 mesi fa...