Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Se proprio devo scegliere, piaccia o meno, preferisco che mio figlio si faccia una canna che "il cu.lo"... ma sicuramente opto x il cu.lo rispetto a polverine e pasticche varie.

Cmq io liberalizzerei tutto sotto il controllo dei monopoli dello stato, reinvestendo gli introiti sulla sanità Si uccide lo spaccio illegale e si indebolisce la malavita allo stesso tempo, e si può controllare almeno in parte il sistema.

E poi regolamenterei anche la prostituzione, sempre per gli stessi motivi.

Sai quanti problemi di meno?? e come sarebbe + facile il controllo??

E quanti paparazzi a beccare porporati a mignotte ?? :mrgreen: :b26

LO sai che io ho problemi a darti torto ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
stavo pensando.... ma se martina stella in realtà fosse un trans? :lol:

Cavolo a questo punto mi "converto" volentieri ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq io liberalizzerei tutto sotto il controllo dei monopoli dello stato, reinvestendo gli introiti sulla sanità Si uccide lo spaccio illegale e si indebolisce la malavita allo stesso tempo, e si può controllare almeno in parte il sistema.

E poi regolamenterei anche la prostituzione, sempre per gli stessi motivi.

Sai quanti problemi di meno?? e come sarebbe + facile il controllo??

Quoto e sottoscrivo. Ma in questo paese non c'è speranza, capisco che sulla droga la maggioranza della gente non è contraria, ma contrarissima, ma la situazione della prostituzione è scandalosa! Ma di che hanno paura a regolamentare la cosa, che si incazzi don Gelmini?

(fanno diventare anticlericale anche un reazionario papista come me!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto e sottoscrivo. Ma in questo paese non c'è speranza, capisco che sulla droga la maggioranza della gente non è contraria, ma contrarissima, ma la situazione della prostituzione è scandalosa! Ma di che hanno paura a regolamentare la cosa, che si incazzi don Gelmini?

(fanno diventare anticlericale anche un reazionario papista come me!)

che ci vuoi fare son scappati da Avignone, l'Urbe è + bella... ;)

Ti dirò che paradossalmente è + facile con le droga che con la prostituzione... il sesso è un tabù creato ad arte da chicchessia, e 'un ce se scosta manco a morì ammazzati...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

che ci vuoi fare son scappati da Avignone, l'Urbe è + bella... ;)

Ti dirò che paradossalmente è + facile con le droga che con la prostituzione... il sesso è un tabù creato ad arte da chicchessia, e 'un ce se scosta manco a morì ammazzati...

*******************

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
E' terribile questa teoria... è terribile che qualcuno lo pensi veramente.... :?

Desmo a te come a Neutro auguro tanto di guarire dalla vostra eterosessualità!!!

..ne hanno parlato alcuni psicologi...

..perché tu sei "già guarito", cioé hai cambiato sponda? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.