Vai al contenuto

Prove S-Type 2.7d


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire dovre trovare prove strumentali della S-Type 2.7d?

Da domani ne saro un felice possessore (anche se ancora digerisco male il diesel ma ho dovuto fare una scelta razionale e non di cuore) e mi piacerebbe avere dati.

Ho trovato finora solo una prova su Auto dell'agosto 2004

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

E' sul mercato da ormai un anno e 1/2, e in questo periodo ho avuto modo di guidarla un paio di volte (per circa 1/2 ora per volta).

Concordo abbastanza con quello che dice 4r, l'insonorizzazione e le vibrazioni sono OK, la prima volta ero sull' autostrada Pc-Bs che è una delle più libere della Lombardia.

Ha un buon motore, una buona elasticità, perde qualche punto da BMW 535D ma anche da 530, ma comunque ti fa ben viaggiare.

La seconda volta era su una strada provinciale abbastanza veloce fino ad arrivare su strada di montagna.

Qui si sente la nafta, non c'è nè per chi privilegia una guida sulle strade di montagna ai 6-7000 giri come il sottoscritto è una pena girare con un naftone di 1900 kg.

E meglio di molte altre, pero per il mio tipo di guida non è il massimo.

Il 2.0 jts dell 156 SW (che non è un fulmine mi sembra meglio)

Sulle autostrade tutto OK.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
certo una jaguar che fa la coda coi furgoni e camion per far rifornimento no nè il massimo ma come dici tu spesso si devono fare scelte razionali e magari sarai altamente ripagato!

augurissimi!

Anch'io mi sono accostato al diesel (che no ho mai amato) ma anche al cambio automatico con diffidenza, ma come scrivo nel mio ultimo post le mie certezze stanno vacillando fortemente ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Ha un buon motore, una buona elasticità, perde qualche punto da BMW 535D ma anche da 530, ma comunque ti fa ben viaggiare.

Siocuramente in prestazioni assolute perde qualcosa rispetto alla 530d ma in quanto a conform, silenziosita, erogazione dice la sua ed IMHO e' al top!!!

La seconda volta era su una strada provinciale abbastanza veloce fino ad arrivare su strada di montagna.

Qui si sente la nafta, non c'è nè per chi privilegia una guida sulle strade di montagna ai 6-7000 giri come il sottoscritto è una pena girare con un naftone di 1900 kg.

Su questo siamo daccordo ed infatti io ho comunque intenzioni di prendermi quando si potra una sportiva pura. Il peso c'e' e lo si sente!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.