Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Panda Alessi, si fara!!

Featured Replies

Inviato
Fiat Panda Alessi, si farà ecblank.gifLa Panda Alessi si farà. E sarà in vendita in tutta Europa a partire dal gennaio 2006 a un prezzo di circa 12.500 euro. Era stata presentata al Salone di Parigi 2004, piacendo moltissimo, ma solo come show car. Stesso destino della Trepiùno-500: quando una macchina suscita così tanti consensi, allora bisogna farla.

Con la Grande Punto sarà la protagonista del Motor Show di Tokyo, (dal 21 ottobre al 6 novembre). All’esterno, la nuova versione propone interventi estetici sulla mascherina anteriore, sulle modanature delle portiere e sui codolini passaruota. Inoltre, sono stati ridisegnati i paraurti, le coppe ruota e l’antenna posteriore, dotata di punto luce in cima.

In dettaglio, Panda Alessi si contraddistingue per le coppe ruota dal design esclusivo che incorpora il caratteristico “omino” Alessi, le barre sul tetto e le fasce paracolpi bianche, oltre a poter “vestire” tre colori di carrozzeria: arancio Narciso, verde Tagliente e nero Cattivo.

Più marcato, invece, il restyling interno: modificata la serigrafia degli strumenti, oltre al tessuto e al colore dei sedili (arancio o verde). Completamente ripensato il mobiletto del tunnel che incorpora un vano di forma rotonda (ideale per i CD) e un supporto portacellulare in silicone. Infine, il contorno comandi del climatizzatore e la gemma del cambio sono color metallo.

La Panda Alessi può ospitare cinque persone, è dotata di un bagagliaio di 206 litri (che possono diventare 236 con il sedile posteriore scorrevole) e adotta il 1.2 da 60 Cv che le permette di raggiungere la velocità massima di 155 km/h, con percorrenze medie di: 17,9 km/litro.

La nuova versione propone di serie: Abs, servosterzo elettrico, chiusura centralizzata, doppio airbag anteriore, fendinebbia e appoggiatesta posteriori. E ancora: climatizzatore, radio CD, specchi retrovisori esterni elettrici, sedile guidatore regolabile in altezza, schienale posteriore sdoppiato 50/50, telecomando e maniglia attiva sul

da Automobilismo

ma il Mj????????????

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

  • Risposte 31
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............. è il mio peggiore incubo sta macchina!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
:lol: :lol: :lol:

quoto ludico e dico che a me la panda alessi è un po' troppo vistosa..uhm..non la comprerei..anche perchè a 12500euro meglio una punto vecchia senza confronti...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

La Panda Alessi la trovo bellissima! sicuramente non è colpa delle droghe di nessuno, visto che rispecchia molto lo stile di Alessi. però ho seri dubbi che qualcuno se la possa comprare, nonostante io la preferisca a quella di normale produzione. staremo a vedere

Come se fosse antani per lei

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.