Inviato 25 Ottobre 200520 anni fa Ciao a tutti cari amici! purtroppo, per direttive superiori, il pezzo completo non può uscire prima di sabato. Portate pazienza. Link: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=42 CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! E. Racewaynews.net Il test ride della R6 2006!!!
Inviato 25 Ottobre 200520 anni fa ..Azzo......Questa si che è una piega....... ho lo stesso casco e gli stessi stivali... quindi ovviamente so piegare come lui Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
Inviato 25 Ottobre 200520 anni fa Seeee....al limite ti sai piegare l'uccello con le mani......... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Scherzo (mica è facile piegarsi l'uccello in certe condizioni;))
Inviato 25 Ottobre 200520 anni fa Credo ci voglia un bel pelo a fare una piega del genere! Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 27 Ottobre 200520 anni fa Credo ci voglia un bel pelo a fare una piega del genere! Non particolarmente. Su pista e con la moto a posto vengono molto naturali, soprattutto su certi curvoni veloci. Certo, è ovvio, ci vuole un pò di esperienza...
Inviato 28 Ottobre 200520 anni fa Credo ci voglia un bel pelo a fare una piega del genere! bella foto. la piega non è male ma nn è cos' impossibile da fare poco alla volta e tante curve , possibilmente in pista, e vedrete che le pieghe così saranno alla vs portata.
Inviato 28 Ottobre 200520 anni fa bella foto.la piega non è male ma nn è cos' impossibile da fare poco alla volta e tante curve , possibilmente in pista, e vedrete che le pieghe così saranno alla vs portata. Guardate che le foto sono state sostituite....nelle precedenti a cui si riferisce il mio post il pilota toccava col gomito a terra
Inviato 28 Ottobre 200520 anni fa un po' + difficile. mai fatto cmq qualche volta dipende dalla postura che assumi in sella ( =quanto ti sporgi) tornando al topic: vediamo un p' sta R6, anche se esteticamente nn mi entusiasma.
Inviato 30 Ottobre 200520 anni fa http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/YamahaR62006_prova.html Pistoni forgiati e valvole in titanio 11.500 su strada 127 cv in aria calma e 133 con airbox in pressione Euro III acceleratore elettronico veramente da paura........dove è arrivato il limite di sviluppo di una moto? incomincio a chiedermelo