Vai al contenuto

Consiglio colore!


karpa

Messaggi Raccomandati:

Si chiama economia de icosti.... quante tinte pastello vendi? Poche? Allora le leviamo.....

Bè sulla sport però c'è.....e la panda di pastello, dato che si sono degnati di fare dei bei colori ne vendono eccome...ormai il met per tutte le case è una tassa che devi pagare certo che almeno un rosso-rosso su una B (per lo più un pò dinamica come stile) dovrebbero offrirlo su tutte le versioni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Direi che si chiama già Novembre 05...

A me arriva all'indirizzo di un altra casa che ho a roma....... mo vedo se mio padre ci è passato oggi e mi porta la posta..... senno ci passo nel pomeriggio e vedo se mi è arrivato.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè sulla sport però c'è.....e la panda di pastello, dato che si sono degnati di fare dei bei colori ne vendono eccome...ormai il met per tutte le case è una tassa che devi pagare certo che almeno un rosso-rosso su una B (per lo più un pò dinamica come stile) dovrebbero offrirlo su tutte le versioni.

Vangelo! (nel senso di quoto, neh?)

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

A me arriva all'indirizzo di un altra casa che ho a roma....... mo vedo se mio padre ci è passato oggi e mi porta la posta..... senno ci passo nel pomeriggio e vedo se mi è arrivato.

OK, grazie

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che il sabbia è un po' triste dal vivo... è quasi grigio.

Almeno che l'allestimento non sia l'Emotion...

Ma a me piaceva il beige sia sulla emotion che sulla dyamic anche se poi come interni io preferisco di gran lunga quelli dynamic maniglia non cromo a parte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per i consigli...alla fine l'ho presa azzurra anche se con un po' di rammarico per l'arancione (avevo paura che dopo un po' mi stufasse...e la plancia arancione davanti faceva effetto giocattolo...cmq era da considerare, aveva il suo perchè...)!

inizia il conto alla rovescia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè sulla sport però c'è.....e la panda di pastello, dato che si sono degnati di fare dei bei colori ne vendono eccome...ormai il met per tutte le case è una tassa che devi pagare certo che almeno un rosso-rosso su una B (per lo più un pò dinamica come stile) dovrebbero offrirlo su tutte le versioni.

vero. quando una macchina è bella se il rosso sta bene se ne vendono anche pastello. basta vedere quante punto 1^ serie rosse ancora ci sono. certo, se di stilo e di punto 2^ serie rosse non se ne vedono o sono una rarità, non è certo da imputare al fatto che il colore sia passato di moda..

cmq karpa, l'importante è che sia contento della scelta e della macchina, ma se ti mangi le mani quando vedi passare una punto con gli interni arancio non dire che non te l'avevamo detto eh? :D scherzo, goditela, magari postaci anche un pò di foto quando la ritiri, fa sempre piacere. saluti

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello di mangiarmi le mani vedendo passare una con interni arancio può essere benissimo purtroppo..., però ho guidato l'azzurra e mi è piaciuto molto il colore interno, da tranquillità, invece quando l'avevo vista arancio ho detto"bella, ma non la comprerei così...per paura di stufarmi"...forse ho seguito la testa e non l'istinto...poi la mia ragazza mi ha detto che non mi parlava + se la prendevo arancio...e voi sapete bene cosa vuol dire quel "parlava"...è tutto un dare e avere...cmq sono molto contento dell'acquisto!

e la prima macchina che compro da solo, prima avevo una fiat coupè gialla...ma quando paga il papi si fanno gli acquisti con + serenità...

anche secondo me potevano fala uscire almeno gialla e blu puffo (che secondo me è bellissima!)...alla fine la vecchia punto sta bene di questi colori!

cmq dato le gonnelle,lo spoiler e i vetri neri forse potevo fare lo zarro fino in fondo e andare di arancio...vabbè ho firmato e sono contento, non pensiamoci +!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.