Inviato 31 Ottobre 200520 anni fa non è che è una caxxata....tipo pesce d'aprile...o visto che siamo in tema..."DOLCETTO O SCHERZETTO"? bello scherzo del cacchio...secondo me è una bufala PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 31 Ottobre 200520 anni fa Secondo me hanno semplicemente sbagliato... Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 31 Ottobre 200520 anni fa Sarebbe un'ottima cosa se lo facessero. Vorrebbe tra l'altro dire che i commenti dei forum per loro sono importanti quanto l'ossigeno. Ma anche io purtroppo sposo la teoria dell'errore.... Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)
Inviato 31 Ottobre 200520 anni fa dai invece di scrivere da 185 a 260cv hanno scritto da 260 a 285cv...
Inviato 31 Ottobre 200520 anni fa Beh io c'ho sperato....... Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 31 Ottobre 200520 anni fa Autore dai invece di scrivere da 185 a 260cv hanno scritto da 260 a 285cv... ------------------------------------------------------------------------------- sarà, comunque quest errore all immagine non guasta. chissa quelli che hanno la nissan z e vogliono cambiarla con la brera, vanno allo stand a chiedere informazioni e poi?... vado proprio a vedere come si giustificano: "285 cv è prevista. per quando? fra due anni minimo. uuuh allora mi tengo la z." ecc.
Inviato 31 Ottobre 200520 anni fa Adolf Kruck, azzzz che nik che ai , lo sai se ce qualche novita della Fiat Auto? "The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Inviato 31 Ottobre 200520 anni fa Autore il nick ha il suo senso........ma forse è l ora di cambiarlo
Inviato 1 Novembre 200520 anni fa non criticavo il nik lo trovo divertente solo questo. "The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Inviato 1 Novembre 200520 anni fa Che peccato, sarebbe stata una bella sorpresa..... magari è vero e qualcuno ora sta ridendo di gusto!!!
Crea un account o accedi per lasciare un commento