Vai al contenuto

Peugeot 1007: non va?


Messaggi Raccomandati:

mha, non so, lo stile è soggettivo, anche la smart non è bella eppure ha venduto a vagonate, forse più il prezzo, in effetti spendere 14 mila euro per un barattolo cosi mi pare eccessivo....

la smart partiva come 2/3/4 macchina come percezione..lo so per certo perchè lavoravo al customer care, a seconda fosse pure pulse passion, e arrivava ai 15k euro solo in configurazione cabrio diesel passion, sennò anche con 8/9k euro ti portavi a casa la base base. Non credere che abbia navigato bene e nell'oro come vendite (escludi italia e germania dove si è salvicchiata, altrove un mega flop), da qui una miriade di accessori e versioni speciali..sporline etc...ma un'agonia lenta...

Io trovo la 1007 troppo costosa e per di più come giustamente dici un "barattolo", cosa dovrebbe spingerti a comprarla.. che se non sbaglio monta un 1.4 8v spompato?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

che sia innovativa senza dubbio, personalmente trovo la 1007 le perfetta idea intelligente per la città...

infatti la fiat se non sbaglio metterà la porta scorrevole nella futura micro sotto i 3 metri..a me piace se ci fosse rc anche qui in italia l'avrei prenotata;) a me esteticamente fa impazzire...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

la smart partiva come 2/3/4 macchina come percezione..lo so per certo perchè lavoravo al customer care, a seconda fosse pure pulse passion, e arrivava ai 15k euro solo in configurazione cabrio ?

Infatti mentre 1007 parte proprio da quasi 15k euro ok ha 2 posti in più cmq c'è differenza.

Cmq anche dove lavoro adesso se ne vede qualcuna di 1007 ma anche qui non fa testo dato che girano anche stilo 5 porte 05....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il prezzo la frena senza dubbio,ma anke i motori fanno la loro parte:i 1.4 hdi e 8v sono a dir poco sonnolenti e il 1.4hdi top arriva a 17650€(una focus 1.6tdci coupè costa 16550€).

Il 1.6 16v benza sarebbe l'ideale,ma costa troppo e si può avere solo col cambio 2tronic.

Secondo me è un flop,alla peugeot hanno toppato col prezzo alto e con lo stile penoso.

A caltanissetta ce n'è una sola,nera.

Ora la peugot spera di rilanciarla con la serie easy,che ha un prezzo appropriato ai contenuti[(12600€)in quest'auto di rivoluzionario ci sono solo le porte elettriche]

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo e estetica. Quando hanno svelato i listini sono restato agghiacciato (e guardando sia la qualità interna che il design interno che mi sembra vecchissimo). Poi esternamente è sgraziata; associata poi alla bocca da ebete davanti delle ultime peugeot.......15000....è il prezzo di una nuova Punto o di una Clio, che mi danno un senso di compiutezza maggiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a Verona se ne vede qualcuna, se l'è presa anche una tipa che mi abita di fronte.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me un aggiustamento di prezzo e potrebbe andare.

E' vero sembra un ascensore con le ruote, ma molta auto all'inizio non vendevano perchè il prezzo era troppo alto, poi sono state un successone. Guarda la prima 500 e poi la Y10

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me un aggiustamento di prezzo e potrebbe andare.

E' vero sembra un ascensore con le ruote, ma molta auto all'inizio non vendevano perchè il prezzo era troppo alto, poi sono state un successone. Guarda la prima 500 e poi la Y10

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.