Vai al contenuto

Audi A6.......


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

..pare una vettura americana fine anni 80 con quella terza luce laterale sproporzionata!

Se poi avrà, come è ormai certo il mascherone anteriore stile Auto Union, sarà una vera tamarrata...a parte che si venderà bene solo la avant.

In confronto la tanto bistrattata Vectra GTS è un capolavoro di stile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale di primo acchito mi ha fatto pensare all' attuale Passat... no?

:?

Anch'io ho avuto la stessa impressione, ma alla fine credo che avrà l'enorme "calandrone" AutoUnion... :shock:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Due considerazioni brevissime:

- ma il montante posteriore così sottile non crea nessun problema di rigidità?

- il calandrone stile autoUnion ormai è necessario, perchè viste le somiglianze clamorose con Passat e Phaeton è opportuno cercare almeno nel frontale di dare un nuova immagine a Audi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Il frontale di primo acchito mi ha fatto pensare all' attuale Passat... no?

:?

Anch'io ho avuto la stessa impressione, ma alla fine credo che avrà l'enorme "calandrone" AutoUnion... :shock:

.....comunque a me non piace...è troppo simile alla vecchia.......

poi è meglio la thesis,senza confronti...... :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..come si vede con Concept R anche la VW avra' calandrone ma con parte centrale cromata invece di nerra e fari anteriori e posteriori con motivo rotondo stile 147 all'inverso ma trasparenti di nuova generazione mentre Audi avra' il grande calandrone(non esattamente auto union......solo Rosemeyer aveva una similitudine con Auto Union quello nuovo Audi e' troppo squadrato per essere Auto Union)con fari con linea inferiore ad onda come vista su Nuvolari........

Nuova calanda VW:

vw_concept_r01s.jpg

Nuova calandra Audi:

audi-nuvolari6650.jpg

audi-nuvolari5347.jpg

calandra stile Auto Union..

audirosemeyer05s.jpg

audirosemeyer01s.jpg

(comuque la parte in qui si puo criticare la Rosemeyer sono le ferritoie classico stilema Alfa Romeo anni '30....mai visto su Auto Union......come i baffi prese d'aria (squadrati si...) ma vagamente ispirati alla tradizione Alfa Romeo....mai visti su Auto Union........)

Link al commento
Condividi su altri Social

...(comuque la parte in qui si puo criticare la Rosemeyer sono le ferritoie classico stilema Alfa Romeo anni '30....mai visto su Auto Union......come i baffi prese d'aria (squadrati si...) ma vagamente ispirati alla tradizione Alfa Romeo....mai visti su Auto Union........)

Ma dai, Taurus! :D Tra un pò ci dirai che i baffi "Alfa" sono coperti da brevetto... :wink:

Inoltre un tocco di moderno ci vuole, altrimenti tanto valeva mettere le ruote a raggi, il volante a 4 razze e l'accensione a manovella, per non snaturare lo spirito dei tempi... :P

se-015.jpg

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...Tu........ho al 100% ragione ultimamente si vede una alfizzazione di mezza industria automobilistica....dalla Subaru ad Audi,da Bugatti a Seat.......Poi specialmente le ferritoie del genere sono esclusive di modelli Alfa da varie 8C2900 a 156(1997).....e ricordano tanntissimo quelle di 8C2900LM......nel caso specifico.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.