Vai al contenuto

un film del 76


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Per me le sensazioni di tommy non sono errate, le ho avute anche io guardando il video.. specie quando passa quell'altra macchina sul vialone mentre è praticamente in pieno.. Se lui stava a 220 come dicono sull'articolo, il trabiccolo che ha passato stava a 180 :D

Bello comunque, Lorenzo per i video belli ha fiuto ;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io preferisco l'indimenticato Walter Matthau alla guida di una rossa 275 Gtb/4 (sicuramente tra le ferrari più belle mai prodotte) per le strade di Nyc.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Uno dei primi filmati che ho recuperato a suo tempo da Kazaa, quello della Ferrari a Parigi. Qualcuno parla di 270? Mi pare che il modello in questione avesse prestazioni ben più modeste. Ricordo poi che a tratti le stradine erano un pò intasate e rallentava per forza. resta il fatto che sfrecciare anche solo poco sopra i 100kmh in centro città, con quel tipo di manto stradale e un pò di traffico, non è cosa da poco. Il filmato era decisamente spettacolare.

Qualcuno sa il titolo del film?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Uno dei primi filmati che ho recuperato a suo tempo da Kazaa, quello della Ferrari a Parigi. Qualcuno parla di 270? Mi pare che il modello in questione avesse prestazioni ben più modeste. Ricordo poi che a tratti le stradine erano un pò intasate e rallentava per forza. resta il fatto che sfrecciare anche solo poco sopra i 100kmh in centro città, con quel tipo di manto stradale e un pò di traffico, non è cosa da poco. Il filmato era decisamente spettacolare.

Qualcuno sa il titolo del film?

getaway in paris, lo ricordo bene perchè tempo fa cercavo un filmato chiamato getaway in stockholm e mi imbattei in questo!

CM

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Alla fine questo filmato era una bufala.

A distanza di anni l'autore del video ha svelato che durante le riprese l'auto utilizzata non era una ferrari bensi una più modesta mercedes.

Parecchi ci sono rimasti male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.