Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Milano avrà un salone dell'auto ??!!!

Featured Replies

Inviato
scusa chi è che piange ?
Tutti gli alfisti che scrivono sul forum causa chiusura Arese, ecc. E non discuto in questo 3D se le lacrime sono a torto o a ragione. Stop.

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 139
  • Visite 14.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Concordo in pieno.........oltretutto a Bologna molte auto sono chiuse....cavolo, se voglio vedere le auto chiuse vado all'Ikea..

Si ma anche a torino anni fa...ricordo che quando non usavo biglietto da visita avevo una tattica o c'era mio padre per far aprire le auto o amiche donne...dato che le modelle non condideravano i ragazzini per lo più tacchinatori....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Perchè i ragazzini che vanno a Bologna difatti ci vanno perchè evidentemente della bella figa riescono a vederla solo lì.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Tutti gli alfisti che scrivono sul forum causa chiusura Arese, ecc. E non discuto in questo 3D se le lacrime sono a torto o a ragione. Stop.

a OK ..... il problema non è dove si organizza ,ma la capacità degli organizzatori ad attrarre i visitatori .

Una fiera di immagine dedicata all' end-consumer è diversa da una fiera professionale .

la seconda è evidente che va organizzata nel distretto lavorativo ,ma la prima deve essera fatta in modo da prendere il più vasto bacino ....

Inviato
Perchè i ragazzini che vanno a Bologna difatti ci vanno perchè evidentemente della bella figa riescono a vederla solo lì.

Bè diciamo che l'occhio me lo rifaccio anche adesso a bologna...il salone di torino era scarso anche in quello e li anche se non fighe dovevi piangere in turco per farti aprire le macchine!!

Inviato

Il salone di torino era in un luogo storico e caratteristico ,l'ho sempre visitato con piacere .... è probabile che con la crisi le case abbiamo talgiato il salone con il minore afflusso.

Inviato
...il salone di torino era scarso anche in quello e li anche se non fighe dovevi piangere in turco per farti aprire le macchine!!
Non so a che salone tu sia andato, perchè io non ha mai avuto difficoltà: bastava chiedere alle hostess.... A meno che tu non voglia solo salire su Ferrari & C.

Inviato
Non so a che salone tu sia andato, perchè io non ha mai avuto difficoltà: bastava chiedere alle hostess.... A meno che tu non voglia solo salire su Ferrari & C.

nel 90-92 era veramente difficile farsi aprire auto di un certo pregio...ricordo che per farsi aprire un sr3 coupè ho chiesto l'intervento di una mia amica.

A ginevra ferrari e poche altre a parte puoi salire su tutte anche la domenica.

Inviato
nel 90-92 era veramente difficile farsi aprire auto di un certo pregio...ricordo che per farsi aprire un sr3 coupè ho chiesto l'intervento di una mia amica.

A ginevra ferrari e poche altre a parte puoi salire su tutte anche la domenica.

Io ci sono andato fino all'ultimo del '00 e dove volevo salire sono salito. Il tutto dipende da chi gestisce i vari stand, mica da chi organizza il salone......