Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
scusa chi è che piange ?
Tutti gli alfisti che scrivono sul forum causa chiusura Arese, ecc. E non discuto in questo 3D se le lacrime sono a torto o a ragione. Stop.

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Concordo in pieno.........oltretutto a Bologna molte auto sono chiuse....cavolo, se voglio vedere le auto chiuse vado all'Ikea..

Si ma anche a torino anni fa...ricordo che quando non usavo biglietto da visita avevo una tattica o c'era mio padre per far aprire le auto o amiche donne...dato che le modelle non condideravano i ragazzini per lo più tacchinatori....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Perchè i ragazzini che vanno a Bologna difatti ci vanno perchè evidentemente della bella figa riescono a vederla solo lì.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Tutti gli alfisti che scrivono sul forum causa chiusura Arese, ecc. E non discuto in questo 3D se le lacrime sono a torto o a ragione. Stop.

a OK ..... il problema non è dove si organizza ,ma la capacità degli organizzatori ad attrarre i visitatori .

Una fiera di immagine dedicata all' end-consumer è diversa da una fiera professionale .

la seconda è evidente che va organizzata nel distretto lavorativo ,ma la prima deve essera fatta in modo da prendere il più vasto bacino ....

Inviato
Perchè i ragazzini che vanno a Bologna difatti ci vanno perchè evidentemente della bella figa riescono a vederla solo lì.

Bè diciamo che l'occhio me lo rifaccio anche adesso a bologna...il salone di torino era scarso anche in quello e li anche se non fighe dovevi piangere in turco per farti aprire le macchine!!

Inviato

Il salone di torino era in un luogo storico e caratteristico ,l'ho sempre visitato con piacere .... è probabile che con la crisi le case abbiamo talgiato il salone con il minore afflusso.

Inviato
...il salone di torino era scarso anche in quello e li anche se non fighe dovevi piangere in turco per farti aprire le macchine!!
Non so a che salone tu sia andato, perchè io non ha mai avuto difficoltà: bastava chiedere alle hostess.... A meno che tu non voglia solo salire su Ferrari & C.

Inviato
Non so a che salone tu sia andato, perchè io non ha mai avuto difficoltà: bastava chiedere alle hostess.... A meno che tu non voglia solo salire su Ferrari & C.

nel 90-92 era veramente difficile farsi aprire auto di un certo pregio...ricordo che per farsi aprire un sr3 coupè ho chiesto l'intervento di una mia amica.

A ginevra ferrari e poche altre a parte puoi salire su tutte anche la domenica.

Inviato
nel 90-92 era veramente difficile farsi aprire auto di un certo pregio...ricordo che per farsi aprire un sr3 coupè ho chiesto l'intervento di una mia amica.

A ginevra ferrari e poche altre a parte puoi salire su tutte anche la domenica.

Io ci sono andato fino all'ultimo del '00 e dove volevo salire sono salito. Il tutto dipende da chi gestisce i vari stand, mica da chi organizza il salone......