Vai al contenuto

Honda Civic '06 (Topic Ufficiale - 2006)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Provata oggi.....una diesel full optional....al di la del cruscotto spaziale mi pare un buon telaio e uno sterzo piacevole abbastanza diretto

mi ha impressionato il motore inavvertibile SEMPRE sia come vibrazioni che come rumore int ed esterno.....fantastica

Il motore è di gran lunga il miglior 4L diesel che ho mai provato come progressività e rotondità......eccellente

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata oggi.....una diesel full optional....al di la del cruscotto spaziale mi pare un buon telaio e uno sterzo piacevole abbastanza diretto

mi ha impressionato il motore inavvertibile SEMPRE sia come vibrazioni che come rumore int ed esterno.....fantastica

Il motore è di gran lunga il miglior 4L diesel che ho mai provato come progressività e rotondità......eccellente

A me la cosa che ha impressionato vedendola al MS è il buon spazio posteriore ma soprattutto il bagagliaio enorme per le dimensioni......uno non ci crederebbe vedendola da fuori.

Peccato che sia ben 2200 il diesel perchè a conti fatti dato che sono tutte molto accessoriate costa circa come una golf a 105cv...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la cosa che ha impressionato vedendola al MS è il buon spazio posteriore ma soprattutto il bagagliaio enorme per le dimensioni......uno non ci crederebbe vedendola da fuori.

Peccato che sia ben 2200 il diesel perchè a conti fatti dato che sono tutte molto accessoriate costa circa come una golf a 105cv...

Quanto porti di piede?

Io entro come gambe, ma non so dove mettere i piedi dato che non c'è spazio sotto i sedili anteriori.

Hanno fatto una macchian per monchi :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata oggi.....una diesel full optional....al di la del cruscotto spaziale mi pare un buon telaio e uno sterzo piacevole abbastanza diretto

mi ha impressionato il motore inavvertibile SEMPRE sia come vibrazioni che come rumore int ed esterno.....fantastica

Il motore è di gran lunga il miglior 4L diesel che ho mai provato come progressività e rotondità......eccellente

Non l'ho porvato..... ma ce n'era accesa una e per capire che era diesel ho dovuto guardare la scritta... veramente NOTEVOLE!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piace come linea, comunque devo ammettere che è ben curata, sono stati molto attenti ai particolari... Siete riusciti a vedere le guide dei sedili voi? Scomparse! icon_smile.gif

Bello il cruscotto che in foto mi faceva tristezza, mentre dal vivo fa un effetto bellissimo.

Ben fatta pure la leva del cambio, pedaliera e volante.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista dal vivo, e devo dire che mi piace per alcune scelte, ma non mi piace per altre.

PRO:

Linea del frontale e a 3/4 molto bella e accattivante, anche se un pò troppo futurista

dettagli curati tantissimo sia internamente che esternamente (nessun disallineamento, accoppiaggi perfetti, cura maniacale dei particolari)

molto spaziosa sia nei posti che nel bagagliaio.

CONTRO:

da dietrò fa un pò pena, non si capisce che cosa han fatto

Nei posti posteriori persone sopra il 1,80cm sbattono la testa nel cielo della vettura, oltre al senso claustrofobico derivato dalla quasi assenza di vetratura posteriore

meccanica impoverita a livello di sospensioni (una barra di torsione al posto di un meraviglioso multilink al posteriore, e davanti il classico mcPherson)

Dubbi sulla qualità di alcune plastiche (poche a dire il vero), e una forte paura di rigare con estrema facilità tutto quel plasticume fumè che c'è davanti al posto di guida (già qualche segno c'era sulla versione di prova)

Prezzo abbastanza elevato

In finale, mi pare un auto molto giovanile, a detta di chi era all'esposizione era molto sportiva, ma nel contempo abbastanza pacchianotta, sopratutto il posto di guida....sembra di guidare un jet piuttosto che una autovettura.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

torno ora dalla honda....che dire....una splendida auto....21000euro 2.2d...versione sport...ci sto seriamente pensando....che faccio???

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

torno ora dalla honda....che dire....una splendida auto....21000euro 2.2d...versione sport...ci sto seriamente pensando....che faccio???

prima di tutto conviene provarla.. magari è un bel gioco ma su strada non ti diverte come il bmw... di sicuro è una macchina interessante (ma occhio la svalutazione!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.