Inviato 2 Gennaio 200620 anni fa bellina...anche se l'anteriore mi convince poco, nn ha l'armonia caratteristica delle aston. Non la confronterei con la quattroporte data la sua maggiore sportività...cmq mi piace questa nuova categoria di berline molto sportive, tipo cls, la 169 dovrebbe rientrare fra queste?
Inviato 2 Gennaio 200620 anni fa Non la confronterei con la quattroporte data la sua maggiore sportività... Scusa intendi maggiore sportivita della Aston o della Maserati?
Inviato 2 Gennaio 200620 anni fa Scusa intendi maggiore sportivita della Aston o della Maserati? della Aston...almeno nelle forme.
Inviato 2 Gennaio 200620 anni fa della Aston...almeno nelle forme. Ok avevo capito giusto!!! Certo che se per Natale mia moglie mi avesse fatto due regalini come questi )
Inviato 2 Gennaio 200620 anni fa Ciao ragazzi buon anno a tutti... La Lagonda è stata un altra cosa, sia come immagine che come impatto sul mercato, da quello che potrebbe essere questa. E questa mi pare veramente un psd su base DB9. anche perchè verrebbe allo scoperto all'improvviso, out of the bue, senza anticipazioni, rumors, nulla. Per quello che può contare nn ne so nulla. Ciò nn significa che nn ci stiano pensando e che questa nn possa essere un'interpretazione dell'eventuale modello. Cmq bella ma originalità ZERO. Penso che se mai faranno qcosa del genere nn sarà così banalmente DB9 a 4p. "The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic" (John Fitzgerald Kennedy) "We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!" "Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"
Inviato 3 Gennaio 200620 anni fa E questa mi pare veramente un psd su base DB9. anche perchè verrebbe allo scoperto all'improvviso, out of the bue, senza anticipazioni, rumors, nulla. . Foto Ufficiale Confermato che non si tratta di Photoshop... Jokejoe
Inviato 3 Gennaio 200620 anni fa Ok avevo capito giusto!!!Certo che se per Natale mia moglie mi avesse fatto due regalini come questi ) urka.. le voglio tutte e dueeee cmq il mio sogno resta lei: http://forum.avtoindex.com/foto/data/media/154/aston_martin_v8_vantage_05_2.jpg ora chiedo alla ragazza se me la regala per la befana