Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

derbigpx1-7451-002-f.jpg

derbigpx1-7451-003-f.jpg

derbigpx1-7451-004-f.jpg

derbigpx1-7451-006-f.jpg

derbigpx1-7451-005-f.jpg

IL PIÙ SPORTIVO DI TUTTI In Derbi non si fermano mai, mentre prosegue a grandi passi lo sviluppo della Mulachén (pronta per la prossima primavera) a Martorellas di sta già pensando al futuro prossimo con il Rambla e il GPX1. Due prototipi con destinazione d’uso molto differente. Il GPX1 è, infatti, l’evoluzione in senso spiccatamente sportivo del GP1, dal quale eredita tutta la parte tecnica, ma si spoglia di molti orpelli scooteristici assumendo le forme di una vera e propria moto automatica.

CONCORRENTE IN CASA L’unico veicolo a cui attualmente sarebbe comparabile è il Gilera DNA (tanto per restare in famiglia), ma il GPX1 dalla sua avrebbe anche il motore fisso nel telaio la trasmissione a catena e il forcellone oscillante proprio come sulle moto. Ad indorare l’offerta una componentistica di alto livello come evidenziato dalla forcella a steli rovesciati e dall’ammortizzatore a gas con tanto di serbatoio Piggy Back separato. Come potete vedere più che di prototipo si tratta di un modello già bell’è pronto per la produzione. Sarà quindi il giudizio del pubblico a sancirne la definitiva messa in commercio

Che dire....mezzo che fa molto scena ma che secondo me alla fine non vale la candela.Bello il tentativo di affiancare la gilera DNA che ultimamente soffre molto sul mercato.Da vedere è anche carino,da guidare non so,ma se questi sono i mezzi per far decollare il emrcato dei 50 allora sono i benvenuti

 

花は桜木人は武士

Inviato

Io la trovo fighissima, 'e una Gilera! altro che Derbi! ::~

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
si .

poi sta moda degli scarichi a tromboncino, la trovo patetica...

automatica poi ? bleah

Neanche a me piace molto sta moda degli scarichi a tromboncino ma sarà sicuramente passeggera così come lo è stata quella degli scarichi capovolti (ma poi,erano realmente efficaci?)

Lo scooter è una cosa...la moto un'altra...secondo me le due cose devo restare ben distinte!!

Inviato

Bastardi!

Devono aver trovato la mia Tesi di laurea da qualche parte e si sono messi a copiare le idee! :?:lol:

La gamma di 50/125cc con telaio/motore comune e differenti corporature è una mia idea con fondate basi geometriche e ingegneristiche!!

Ipotesi di complotto a parte, complimenti alla Derbi: già la GPR è la migliore 50cc. stradale sul mercato; ne hanno ricavato la Naked, bella e praticamente senza rivali; poi ci hanno fatto addirittura lo scooter (collo praticamente stesso telaio) con motore "a bordo".

Ed ora questo curioso ibrido, magari non elegantissimo, ma molto "multistrada per ragazzini.

21_1.jpg

20_1.jpg

46_1.jpg

Inviato

Belli i 50cc a marce Derbi...la sportiva carenata l'ho vista in strada ed è realmente notevole.Anche la Naked nn è male...a prima vista l'ho associata alla Kawasaki Z.

Inviato
  • Autore

mi disp Regazzoni...ma se provi a guidar la derbi 125 e poi una RS ti accorgi che la derbi è veramente un aborto :lol: sia telaistico che motoristico

 

花は桜木人は武士

Inviato
mi disp Regazzoni...ma se provi a guidar la derbi 125 e poi una RS ti accorgi che la derbi è veramente un aborto :lol: sia telaistico che motoristico

Bè,quelle moto sono su un altro pianeta!!

Inviato
mi disp Regazzoni...ma se provi a guidar la derbi 125 e poi una RS ti accorgi che la derbi è veramente un aborto :lol: sia telaistico che motoristico

Io parlo delle 50.

Tra GPR 50 e RS 50 vince decisamente la Derbi per design, dettagli e freschezza del progetto.

013A.JPGtop_photo1.jpg

Tra GPR 125 e RS 125 invece prevale l'Italiana (anche se non ancora in commercio) che, oltre ad essere stata ristilizzata benissimo, propone più contenuti e gode dell'esperienza Aprilia.

index.jpgRS125_4.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.