Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sto' per acquistare un AUDI A3 1.9 TDI 105 CV.

Predetta auto verrà acquistata usufruendo dello sconto previsto per i disabili.

Sapete dirmi che percentuale di sconto viene applicato dai concessionari AUDI ai disabili ? (oltre a pagare l'iva al 4%)

• Risposte 45
  • Visite 20.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

so che sulla opel c'e circa il 14% perchè un mio amico aveva preso l'astra coupe bertone con quello sconto

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Inviato

Ti riferisci allo sconto relativo alla legge104, x caso? Anch'io sono in ballo..alla Renault mi pare ci sia 1sconto del 10%circa (preventivo per Clio)..su Audi non saprei dirti, ma magari può essere una cosa simile.

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato
Sto' per acquistare un AUDI A3 1.9 TDI 105 CV.

Predetta auto verrà acquistata usufruendo dello sconto previsto per i disabili.

Sapete dirmi che percentuale di sconto viene applicato dai concessionari AUDI ai disabili ? (oltre a pagare l'iva al 4%)

Ciao,lo sconto previsto da Audi su A3 è del 12% oltre all'IVA agevolata al 4%.

Inviato

Così tanto??? :shock:

Ma, per pura curiosità, se io mi compro la Miata a nome di mia nonna invalida, che sconto mi fanno?

Domanda semiseria! :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Così tanto??? :shock:

Ma, per pura curiosità, se io mi compro la Miata a nome di mia nonna invalida, che sconto mi fanno?

Domanda semiseria! :)

Si,si risparmia una bella cifra...la stessa percentuale di sconto è applicata su tutte le A4 (compresa la cabrio) e sulla A8 mentre sulle TT si sale al 14%.

La Mazda,così come altre case come BMW e MB,nn ha una tabella di sconti predefinita ma consente al concessionario di applicare sconti maggiori rispetto alla media.La percentuale viene decisa durante la trattativa.

Inviato

um domanda da inesperto: ma per usufruire dello sconto non ce bisogno che la macchina sia atrezzata almeno col cambio automatico e altri aiuti alla guida ?

Inviato
um domanda da inesperto: ma per usufruire dello sconto non ce bisogno che la macchina sia atrezzata almeno col cambio automatico e altri aiuti alla guida ?

Non è necessario...addirittura il disabile può anche nn avere la patente.In questi casi,l'auto viene usata dall'accompagnatore del disabile che può essere un parente o chi si occupa della persona.

Inviato

:b1:b1:b1:b1:b1:b1

Mia nonna non ha mai avuto la patente, non cammina più ma entro qualche mese si comprerà una Miata!!! Dovreste vedere quant'è contenta!!! :lol: :lol: :lol:

:twisted::b26:rolleyes::8-

:mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
:b1:b1:b1:b1:b1:b1

Mia nonna non ha mai avuto la patente, non cammina più ma entro qualche mese si comprerà una Miata!!! Dovreste vedere quant'è contenta!!! :lol: :lol: :lol:

:twisted::b26:rolleyes::8-

:mrgreen:

Wilhem.....:evil: :evil: ...:mrgreen: !!

Almeno coprila bene quando la porti in giro con la capote aperta!!:lol: