Vai al contenuto

Grande Punto 1.3 M-Jet 90 CV Emotion "J-Gian Edition" - Riassunto Manutenzione nel 1° Messaggio


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

sto pensando a una bi-fuel perché nei prossimi mesi mi avvicinerò molto a lavoro, ma tenendo l'auto 10 anni non so se fidarmi di prendere una "gasabile non facilmente"

 

Tipo GPL purtroppo non è ancora disponibile.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, tento l'azzardo e con 1800eur metto su un motore da donatore (compreso anche il carro che l'ha portarla in officina....), spero mi duri ancor qualche anno....

 

al momento ho diversi casini e non posso avere anche la distrazione/rottura di cercare un'auto o aspettarla, mi serve al più presto...

 

incrocio le dita...

Modificato da boygrunge
  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 dice:

1800 compreso montaggio o no ?

P.S. io già che  deve smontar  tutto farei cambiare anche la frizione ed eventualmente il volano ( se bimassa )

1800 chiavi in mano.

 

quella la ispeziona/verifica e mi dice che fare...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/5/2016 at 18:54, Nicola_P dice:

 

 

Beh io dai 50km/h in giù sentivo un forte rumore gommoso. Lo si sente distintamente.

 

On 1/5/2016 at 19:10, J-Gian dice:

 

Immagino tu ti riferisca alla catena di distribuzione, mentre Nicola sta parlando di sospensioni... :)

 

Nel caso della catena lo senti soprattutto appena accesa l'auto, con uno sferragliamento notevole fintanto che il tendicatena non va in posizione.

 

Poi continua a sentirsi un po' meno e solo al minimo. Lo si nota bene se c'è ;) 

Capito... Allora per il momento sto tranquillo. 

Mio padre ha fatto da poco il tagliando dei 150.000...ma non era la solita officina ufficiale Fiat. C'era la spia che segnalava candeletta... Non l'hanno sostituita...boh

On 2/5/2016 at 10:44, boygrunge dice:

sto anche pensando a una Note a GPL, ho visto che più o meno i prezzi finiti sono simili, almeno dalle offerte online...

 

da un lato preferirei la Punto perché il Fire è indistruttibile, la Note avrebbe più spazio però...

 

55 minuti fa, boygrunge dice:

1800 chiavi in mano.

 

quella la ispeziona/verifica e mi dice che fare...

Mica male 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, J-Gian dice:

 

Beh mi sembra più che ragionevole, soprattutto per la manodopera inclusa. Ma il cambio te lo sostituiscono in toto o tengono il tuo?

dovrebbe tenere il mio, verifica lo stato della mia frizione (e di quella che dovrebbe essere su sul donatore) e mi dice quale tenere/se va rifatta. (spero di no)

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.