Vai al contenuto

L'importanza di crederci

Messaggi Raccomandati:

Inviato

si okio, ho saputo che la fiat farà mettere un superbollo per le trazioni posteriori ahahhaahahahah

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.

Inviato
Il punto è che prima di insegnare cose così tecniche la clientela va convinta di molti altri passaggi più basilari... parliamo sempre di comportamento dinamico "come si deve" ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Scusate. Ma la storiella "non la facciano TP e prestante tanto l'acquirente non capisce un cazzo" "...solo per i nostalgici.." etc etc mi fa un pò innervosire...

Se fai un'auto appagante da guidare mica è detto per forza che deve essere montata col culo o che non può essere di moda. Okkei che non a tutti gli acquirenti interesserà le caratteristiche tecniche, ma così ti precludi A PRIORI quelli a cui interessano. E mi pare 'nu poco 'na strunzata.

Volete un esempio pratico? La Mini (tralasciando le finiture). Trendy all'ennesima potenza ma tremendamente divertente da guidare. Il tutto nella stessa macchina!

Oppure l'Mx-5. Non tutti ci andranno a fare a traversi. Ma se uno volesse, può

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Miata fu a TP in quanto eredito' gran parte dei componenti della 626 prodotta in Jap, allora a TP. Il travolgente successo e il grande ritorno economico furono del tutto inaspettati. Comunque onore a Mazda per averci creduto ( d'altra parte e' l'unica a credere nel Wankel.. )

Mini e' un seccesso trendy per la linea e per la moda, in quanto credo che il 90% degli acquirenti non ha nessun interesse nelle meccanica.

monta un motore/cambio Chrysler Brasile di media qualita' e sfrutta tutte le sinergie possibili per la componentistica ( essendo TA trasversale ne trova quante ne vuole )

Fare una TA trasversale attualmente, con il 90% delle auto con tale configurazione, non e' ne' un grosso costo ne' un grosso rischio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Mini e' un seccesso trendy per la linea e per la moda, in quanto credo che il 90% degli acquirenti non ha nessun interesse nelle meccanica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La One D va una sega....ma l'handling è sempre quello. A conferma che la base è ottima.....visto che anche per le S JCW non ci sono stravolgimenti

[sIGPIC][/sIGPIC]