Vai al contenuto

Alfa Romeo, immagine e società


Messaggi Raccomandati:

azz, io ne ho quasi 31, che sono già un rincoglionito secondo i loro parametri?? :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A proposito di immagine (degli altri), per chi non lo ha letto, ecco cosa si appresta a fare bmw su pianale mini

http://www.repubblica.it/2006/a/motori/gennaio2006/tornatriumph/tornatriumph.html

letto? una spider per far rinascere la Triumph. Scommettiamo che vende più della premium brera spider? La rete di vendita è già pronta. Azz, faranno dei solchi in testa a parecchi (e vediamo come differenziano da Z4 per capire come si fa)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

azz, io ne ho quasi 31, che sono già un rincoglionito secondo i loro parametri?? :lol:

Boh, io per autopareri sono giovane promessa. A quanti messaggi scatta l'anzianità (non fate gli st..., non ho bisogno del consiglio scrivi di meno e leggi di più che resti giovane :):):):):):):) )

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di immagine (degli altri), per chi non lo ha letto, ecco cosa si appresta a fare bmw su pianale mini

http://www.repubblica.it/2006/a/motori/gennaio2006/tornatriumph/tornatriumph.html

letto? una spider per far rinascere la Triumph. Scommettiamo che vende più della premium brera spider? La rete di vendita è già pronta. Azz, faranno dei solchi in testa a parecchi (e vediamo come differenziano da Z4 per capire come si fa)

sempre peggio, per noi s'intende, anzi per loro...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di immagine (degli altri), per chi non lo ha letto, ecco cosa si appresta a fare bmw su pianale mini

http://www.repubblica.it/2006/a/motori/gennaio2006/tornatriumph/tornatriumph.html

letto? una spider per far rinascere la Triumph. Scommettiamo che vende più della premium brera spider? La rete di vendita è già pronta. Azz, faranno dei solchi in testa a parecchi (e vediamo come differenziano da Z4 per capire come si fa)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

NB: a proposito di immagine: ma è possibile che non ci siano ANCORA brochure decenti di Brera? E che diamine...la macchina c'è da un sacco di tempo...è una macchina che deve essere prestigiosa, deve essere appagante...e mi rifilano una striminzita brochure? Ci voglione brochure ben studiate, esagerate, che puntino anche sul particolare minuscolo, con belle e spettacolari foto... ma diamine...possibile che al motorshow, alla presentazione dell'Audi Q7, modello nuovissimo si potesse già sfogliare un librone di brochure bellissima, con carta favolosa ecc ecc...mentre per la Brera no?Anche queste cose fanno immagine

l'invito per visionare la brera dal conce l'ho trovato piuttosto elegante........8-)

cio' di cui non mi capacito e' perche' invece di inviarlo a me, l'hanno inviato a ........

mia suocera ! :o

va bene che sulla sua A3 ci va giu' pesante, col piede,

va bene che prima aveva una Delta,

...ma una vedova di 60 anni forse non e' proprio il cliente tipo per la brera. :o

rimane l'imprssione che al mktg di Alfa abbiano delle potenzialita' ma debbano sforzarsi di piu' :(

p.s. penso che andremo insieme a visionare la brera :pz

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono stato dal conce di Pavia, un po' di mistery shopping ;) visto che nn mi riconoscono...

Bello il salone, anche se piccino. Cmq molto meglio del vecchio di Castelli sulla strada x Milano. Abbastanza elegante e molto gentili i venditori.

1 Brera in salone, naturalmente di uno splendente argento ::~ .... ed è l'unica che hanno!!

Nel mentre sono entrate 3/4 persone a chiedere info, un paio si sono sedute a trattare. Persone NON truzze :lol: cmq over 40, con moglie al seguito. Aria da professionisti (anche perchè visto l'orario di ufficio, dififcile che altre tipologie possano andare in giro)

L'auto alla fine ha quel target se escludiamo le flotte.

L'ex socio di mio padre che ha ora l'autosalone multimarca (ma rimane cmq legato ad Alfa) ha venduto e consegnato da novembre 10 159 (3 2,4 e 7 1,9) e 2 Brera (1 2,2 ed 1 3,2. Solo la 2,2 consegnata, nera, è quella che avevo provato).

Lui è contento di come vanno le vendite e le prenotazioni. Non pensava di farne d+, visto prezzo e zona.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono stato dal conce di Pavia, ...1 Brera in salone, naturalmente di uno splendente argento ::~ .... ed è l'unica che hanno!!

...

Di Brera ne hanno avuto all'inizio una Nera, poi si è aggiunta quella argento ed infine è sparita la nera e rimasta l'argento.

O l'hanno venduta, oppure, viste le dimensioni non enormi dello show-room, ne tengono una sola per lasciar posto a due 159, una 147 e mi pare una GT.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Brera ne hanno avuto all'inizio una Nera, poi si è aggiunta quella argento ed infine è sparita la nera e rimasta l'argento.

O l'hanno venduta, oppure, viste le dimensioni non enormi dello show-room, ne tengono una sola per lasciar posto a due 159, una 147 e mi pare una GT.;)

no quella nera è proprio quella che ha venduto l'ex socio di mio padre, che ha l'autosalone in provincia... sta aspettando la 3,2...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.