Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

G PUNTO multijet dinamic VS. NUOVA YARIS d4d sol

Featured Replies

Inviato
Il mio amico ha provato anche la 1.000 3 cilindri ma non ne era particolarmente entusiasta

come poterlo essere? :lol:

è un motore assolutamente inadatto. Si ha notizia di eventuali versioni ibride metano o gpl?

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 83
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

stando a quanto mi risulta, la toyota vuole rendere disponibile l'ibrido per benzina/elettrico per tutta la gamma. Quindi presumo che tra uno/due anni arriverà la Yaris benzina/elettrica.

Inviato
  • Autore

Il concessionario mi diceva che le prenotazioni sono prevalentemente sul benzina anche perchè sarebbero così efficienti da aver alzato ulteriormente la soglia di convenienza.

Inviato

allora mi sta venendo il dubbio che questo 1000 3 cilindri non sia poi così una ciofeca, perchè la toyota lo dovrebbe spingere così tanto altrimenti?

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
  • Autore
allora mi sta venendo il dubbio che questo 1000 3 cilindri non sia poi così una ciofeca, perchè la toyota lo dovrebbe spingere così tanto altrimenti?

Sarà, ma mia moglie vuole tanti cavalli quindi 1,3 benzina da 86 cavalli (86 li aveva già la mia alfa 33 1.3 S con due carburatori doppio corpo vent'anni fa....)

Inviato

Io trovo orribili e iperplasticosi i pannelli porta della Yaris, una copia impoverita di quelli dell'idea che già non mi fanno impazzire.

Mi lascia molto perplesso la scelta del 3 cilindri, ne guadagnerà in prestazioni e consumi, ma quando la gomma delle boccole invecchierà le vibrazioni verranno smorzate?

Inviato
non sono assolutamente d'accordo...sopratutto sui sedili ,veramente piestosi quelli di Yaris

pe rnon parlare del design in generale

non c'è paragone ..e una SCULTURA.

Ma sai certi esterni troppo caraterizzati alla lunga stancano....

cmq mi spiace per il design di yaris il resto dopo esserci salito a differenza di quallo che credevo è ottimo abitabilità e bagagliaio incredibili e finiture e materiali migliori di quello che sembra in foto...tra l'altro come prezzo il 14 d4d 90cv costa molto molto meno di una gpunto mjet90cv o una clio dci 86cv....anche se c'è da dire che ste 2 a molti sembreranno auto di un altra actegoria per la lunghezza esterna....non quella interna però..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

bagagliaio = Punto per volumetria, Yaris per flessibilità

...

Anche quanto a volumetria quello di Gpunto non mi sembra affatto meglio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Immondizia è il termine giusto per la Yaris....... ancora peggio di quello che mi era sembrato al Motorshow.

Più brutta della vecchia, pare la vecchia solo piu alta e con tirate linee tese dove c'erano morbide curve.

Materiali (e sta volta chi lo nega è in palese malafede) INFERIORI alla Punto e di tanto.... basta fare toc-toc sulla plancia o sulle plastiche delle portiere (sul bracciolo ovviamente, non sulla parte il velluto che è imbottita e pure bene).

Comandi degni della macchina di Topolino, bagagliaio INSESISTENTE! più piccolo di quello della Ypsilon!

Evitiamo di dire ERESIE.. di tutte le piccole B uscite ultimamente (Punto-Clio-Swift e company) è la peggiore....... uan cagata colossale!

P.S. pensiero confermato da alcuni ragazzi che erano con me in conce 2 orette fa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"