Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

G PUNTO multijet dinamic VS. NUOVA YARIS d4d sol

Featured Replies

Inviato
Io non ho mai definito immondizia proprio niente, caro signor furbetto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 83
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

è stressantissimo ritrovarsi a parlare di automobili solo in termini da tifo calcistico.

Gli utenti che lo fanno si contano con le dita di una mano, ma dandosi il cambio riescono ad infestare ogni discussione

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

Ma secondo me il tifoso-venditore fiat può parlar male fin quando vuole di yaris, tra l'altro alcune cose riguardo all'estetica le approvo...la cosa che non mi va è che con termini simili ad sonata viene bannatto...invece betha che ieri aveva il cartellino rosso ora ce l'ha verde....si vede che a parlar male di cose non fiat diventi buono e i warm si annullano....veramente ridicola la cosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

io quello che trovo ridicolo ..è che quando esce un prodotto estero è perfetto ,l'azienda è perfetta ...il pordotto è impeccabile ...gli allineamenti rigorsi ....la finitura maniacale

quando esce quello italiano ..si parte dalla qualità ...alle motorizzazionei al peso alle prestazioni ealla Fiat agli operai alla cassa integrazione alle quote di mercato di un tempo ea quelle di oggi ...da CAntarella a Marchionne ...da Givanni a LAPO eil tutto condito dal termine "perfettibile"

un serie infinita di cagature di cazzo ..

dobbiamo purtroppo constatare che nipotini di quattroruote vanno ammazzati ...:-P

almeno così potremmo avere un pò di obbbiettività e tranquillità

PIETOSO !!!!!

Inviato
io quello che trovo ridicolo ..è che quando esce un prodotto estero è perfetto ,l'azienda è perfetta ...il pordotto è impeccabile ...gli allineamenti rigorsi ....la finitura maniacale

quando esce quello italiano ..si parte dalla qualità ...alle motorizzazionei al peso alle prestazioni ealla Fiat agli operai alla cassa integrazione alle quote di mercato di un tempo ea quelle di oggi ...da CAntarella a Marchionne ...da Givanni a LAPO eil tutto condito dal termine "perfettibile"

un serie infinita di cagature di cazzo ..

dobbiamo purtroppo constatare che nipotini di quattroruote vanno ammazzati ...:-P

almeno così potremmo avere un pò di obbbiettività e tranquillità

PIETOSO !!!!!

Penso che dopo questo tuo post ti abbuoneranno almeno 10 punti dal tuo warm

Inviato
Penso che dopo questo tuo post ti abbuoneranno almeno 10 punti dal tuo warm

guarda che non sto scherzando ....

termini come :

"finitura impeccabile" ......"dettagli nascosti curati in modo maniacale" ....."allineamenti e riscontri precisi"

sono tutti termini di 4ruote......mi dispiace vedere i cervelli che si sono acculturati leggendo la rivista dei piccoli "KRUKKI"

Inviato
guarda che non sto scherzando ....

sono tutti termini di 4ruote......mi dispiace vedere i cervelli che si sono acculturati leggendo la rivista dei piccoli "KRUKKI"

Ma è ridicolo leggere su altri forum giudizi opposto su quattroruote...ovviamente la verità sta nel mezzo....cmq dopo il trattamento fatto a betha non vedo perchè non dare 10-20 punti di abbuono anche a guglielmo in questa sua crociata pro fiat.

Inviato
Stefano basta provocazioni se non li vuoi tu 20 0 30 punti di warn in piu'.

Bè io sono stato bannato per una settimana di colpo avendo 0 warm.....poi ci vedo ancora e ieri betha aveva cartellino rosso....stamattina dove aver sputato su yaris...cartellino verde..ops che magia.