Vai al contenuto

L'Alfa Romeo Brera è la più bella dell'anno


LoZar

Messaggi Raccomandati:

Carina????????????

Ma solo voi tedescofili potete fare affermazioni del genere, già sò che se sul frontale ci fosse stato il marchio Wv o audi le cose sarebbero cambiate, vero?

Ma non importa l'importante che venga riconosciuto ad alti livelli.

No almeno per me non sarebbero cambiate se sul frontale ci fosse stato il marchio "Wv" o audi...! Per come stai facendo sembra che abbia insultato la tua famiglia e scusa poi mi sembra che io sia libero di pensare ciò che voglio non ho mica detto che fa schifo...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se come miglior interno è stato giudicato quello della C6 (qualche bella idea c'è, ma anche le solite idiozie PSA...) non è che il premio sia di così assoluto valore. Cmq ben venga!!! Insieme ad un pò di gradita pubblicità anche per 159...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

No almeno per me non sarebbero cambiate! Per come stai facendo sembra che abbia insultato la tua famiglia e scusa poi mi sembra che io sia libero di pensare ciò che voglio non ho mica detto che fa schifo...

No assolutamente non hai offeso la mia famiglia (o quasi...scherzo)però ti ho risposto io credo in modo garbato ad una tua affermazione del tutto garbata che secondo il mio modesto parere andava a sminuire troppo la bellezza di quest'auto.

Poi sul primo punto io credo che le cose per te sarebbero cambiate, visto che ho letto nella discussione della nuova TT che hai espresso giudizi eccessivamente lusinghieri per quest'auto.

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando il nazionalismo dei Francesi, direi che la vittoria di Brera diventa un risultato eccezionale e bene augurante

e da qui il 3° posto di 407... siamo sempre in francia nn dimentichiamocelo.

Solo la buonanima de noantri è sempre pronta a voler dimostrare l'obiettività assoluta... calandoci le brache ad ogni piè sospinto!!

Speriamo che sappiano approfittarne x pubblicizzare bene quest'auto...

...speriamo che chi ha orecchie e occhi, e che ci legge...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che i problemi di consegna siano dovuti solo ad un riesame una per una delle auto da consegnare, per evitare stupidate tipo il pannello porta non fissato che uccidono la reputazione del marchio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.