Vai al contenuto

Alfa 159 Sportwagon Foto Ufficiali


Messaggi Raccomandati:

Che siano auto per le flotte? ............. cmq senza mezzi termini..... con questo ci giochiamo tutte le velleità di premium.

le flotte non fanno benza.

A monaco, ingolstadt e stoccarda hanno listini con entry level 1,8... La 156 era anche 1,6. La cosa non mi piace molto, ma non ci vedo nulla di scandaloso.

Cmq dobbiamo ancora capire se è veramente in listino italia o in fiche europa.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che caxxo fanno?!?

Va bene non montarsi la testa, ma mettere in listino una 159 ad un prezzo così basso rende "risibile" ogni intento di competere con BMW.

Il mondo è strano, davvero strano.

Vedendo questa nuova versione ULTRA-IPER-BASE la prima cosa che mi è venuta in mente è che all'Alfa hanno bisogno di far capire al pubblico che la 159 è l'evoluzione della 156 e non la sostituta/sorella della 166.

E' ancora presto per pensare che l'immagine Alfa sia in grado di competere con l'immagine BMW. Quindi inutile farsi illusioni... Solo se la 159 avrà una gloriosa carriera, allora la sua sostituta potrà pensare di rompere le uova nel paniere di Bmw.

Evidentemente hanno ritenuto fosse meglio fare una versione più accessibile al grande pubblico per aumentare le vendite e per aver maggiori entrate.

A quando il 1.8 su Brera?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che le hanno messo ruotoni enormi e ha la finestratura piuttosto bassa, così sembra un'auto enorme e alta da terra. Anche la 159 in certe foto mi faceva questo effetto. vista dal vero ci si accorge che è quasi una chopped con quell'abitacolo visivamente basso.

La migliore inquadratura delle foto ufficiali secondo me + quella di tre quarti anteriore dell'esemplare rosso. Sembra una Brera SW. E' un colore che mette davvero molto in risalto lo scudo Alfa. Per la 159 ci vorrebbero anche quei due azzurro e blu metallizzati della Brera.

Il rosso invendibile da usato? Io chi schiferebbe il rosso pastello Alfa su una 159SW usata non lo voglio toccare nemmeno con un bastone, mi fa schifo lui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, ma in certe foto pare una CrossWagon... perché ci puoi far passar sotto il coniglio della pubblicità... ma pure una pecora!

AAA minigonna carcasi!

060220_AR_159SW_19_800.JPG

060220_AR_159SW_32_800.JPG

Colpa della foto. La luce è tale da non creare abbastanza ombra sotto l'auto che così sembra più alta.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bella, sopratutto la rossa.

Però ancora una volta fann caxxate, come si fà ad essere premium e poi a proporre un auto in un allestimento cosi penoso? a volte mi v errebbe volglia di andare su a Torino e ...........

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia del premium! è cicciato fuori il 1.8 140cv.... e sono cicicate fuori le versioni base....... che hanno le coppe, e non hanno una mazza ne il doppio trip nè il bizona , hanno il tessuto non floccato....... insomma la base 1.8 140cv costa 23 e qualcosa......

E tanti saluti all'Alfa Premium.....

Bè l'alfa dalle gente fuori da sto forum non è vista come premium quindi la nuova politica-umiltà di alfa voluta da marchionne ha seguito l'andazzo forse però partire da 23.000 per la base è un pò basso...come del resto prima era esagerato partire da 28.000....una giusta via di mezzo non sarebbe stata male, alla fine poi la base penso che non se la prenda nessuno ma fa da prezzo civetta che ho visto che sta tornando un pò su tutte le auto nuove in particolare nel B-C versioni base senza ac con pochi air-bag ecc....giusta per attirarre la clientela poi magari nemmeno te le ordinano.

Bè intanto con l'arrivo di sta 159 sw penso che passat sw non venderà più bene come a gennaio in italia...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che cambiare pensiero su quest'auto ogni 2-3 mesi da parte della dirigenza fiat non può che ledere all'immagine dell'auto stessa.

Poi ero cosi contento che piano piano stavano scomparendo i cerchi di ferro per quelli in lega in modo da dare alle alfa romeo maggior dignità rispetto alle tedesche, che pecato.....

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che cambiare pensiero su quest'auto ogni 2-3 mesi da parte della dirigenza fiat non può che ledere all'immagine dell'auto stessa.

Poi ero cosi contento che piano piano stavano scomparendo i cerchi di ferro per quelli in lega in modo da dare alle alfa romeo maggior dignità rispetto alle tedesche, che pecato.....

Se l'auto non si vende da "sola" come ad esempio gpunto o panda deve essere spinta in qualche modo.....

Io però avrei aspettato prima di vedere come andava la sw che penso che avrebbe finalmente lanciato le vendite di 159 per arrivare all'obiettivio ridotto a 85.000 auto nel 2006...mah...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

continuate a parlare di fumo, non c'è nessuna conferma che le versioni 1,8 con le coppe siano veramente commercializzate in italia.

Non dico che sicuramente non lo saranno, dico che nessuno lo ha annunciato ne confermato.

E poi, umiltà o non umiltà, tutti i costruttori nello stesso seg hanno allesitmenti identici. Dov'è lo scandalo??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.