Vai al contenuto

Nissan Note (Topic 2005)


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

...Scriviamo qualcosa anche su sta parte del forum.......

Qualcuno ha già in anticipo o sa dove trovarli i prezzi e gli allestimenti per l'Italia della NISSAN NOTE?

Dato che è probabile che a brevissimo sarà la prossima auto di mio padre.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ste ti do man forte su sta parte del foro, però... proprio la Note?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste ti do man forte su sta parte del foro, però... proprio la Note?? ;)

Mica è per me è per mio padre a me di nissan ne piace un altra.......io a parità circa di prezzo avrei preso una gpunto o magari una c4 16 hdi 110cv in promo visto le bassissime vendite.

A mio padre al MS è piaciuta molto Note ci sta comodo il prezzo è ok non è troppo alta, nè troppo lunga, fa ancora qualche viaggetto quindi per qualche anno panda è per lui troppo poco, poi note è finita un pò meglio della modus e abbiamo avuto ottima esperienze come affidabilità-assistenza con la micra.

Chiedevo solo info sul 1500 dci, il 1400 88cv nissan a benzina ho letto che consuma molto ed è rumoroso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

del 1,5 dci ne parlano benino, non è un mostro di potenza in rapporto alla cilindrata visti gli ultimi trend, ma ne ha ben da vendere in assoluto.

Chiederò in giro, non me ne sono mai molto interessato a fondo... ;)

Cmq alla fine non è una cattiva scelta, anche se io sarei andato su Gpunto o addirittura una Stilo visti i prezzi da outlet in saldo... meccanica collaudatissima, qualità intrinseca ottima. Vabbè, nun se po' guarda', ma mi sembra che tuo padre guardi + al sodo che altro...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

del 1,5 dci ne parlano benino, non è un mostro di potenza in rapporto alla cilindrata visti gli ultimi trend, ma ne ha ben da vendere in assoluto.

Chiederò in giro, non me ne sono mai molto interessato a fondo... ;)

Cmq alla fine non è una cattiva scelta, anche se io sarei andato su Gpunto o addirittura una Stilo visti i prezzi da outlet in saldo... meccanica collaudatissima, qualità intrinseca ottima. Vabbè, nun se po' guarda', ma mi sembra che tuo padre guardi + al sodo che altro...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a lui stilo non spiace ma è un pò troppo larga e lunga per mia madre (già note è al limite) stessa cosa c4......,idea non so perchè non li è mai piaciuta, gpunto non gli piace (troppo sportiva) poi in effetti con la funzionalità che ha tanto valeva prendersi una punto 03 in saldo ma allora li a cifre più basse entrerebbe in ballo fabia....se fiat faceva un auto con spirito panda ma sui 3,8-4 mt la prendeva subito...

hai descritto proprio Note/Modus... in fiat c'è Idea che a mio parere ha + senso di modus che oltre ad essere inguardabile è anche troppo piccola x voler rappresentare quel tipo di concetto. Infatti non ne vendono...

C4 ok, Stilo troppo grande, beh alla fine ci ballano 15/20cm neanche... probabilmente è proprio a percezione, l'idea in se...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

C4 ok, Stilo troppo grande, beh alla fine ci ballano 15/20cm neanche... probabilmente è proprio a percezione, l'idea in se...

Infatti....cmq l'importante che si è deciso la punto dopo 11 anni inizi ad andare troppe volte dal meccanico e dire che la scorsa primavera si stava per prendere la fabia (ai tempi una conce della zona te le tirava dietro) ma ha aspettato proprio per vedere come era la gpunto...

Bè vedremo motori-colori-allestimenti delle prime NOTE che mandono in concessionaria e se danno qualcosa della punto che per i tempi era accessoriatissima abs-servo.airbag-clima.

A me la modus non spiace come estetica ma la vedo più come A-B mpv a prezzi più bassi avrebbe un senso nella gamma renault sotto new-clio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...A me la modus non spiace come estetica ma la vedo più come A-B mpv a prezzi più bassi avrebbe un senso nella gamma renault sotto new-clio.

la vedo anch'io così... xò proprio non mi piace, ma cmq meglio di new clio, orrida!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la vedo anch'io così... xò proprio non mi piace, ma cmq meglio di new clio, orrida!!

Modus a me sta simpatica, new clio mi lascia del tutto indifferente e dire che ad esempio la megane mi piace ancora oggi...ma capisco che a molti non può piacere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.