Vai al contenuto
  • 0

Lancia Ypsilon..che ne pensate?


tonymag

Domanda

Prendila, checchè se ne dica è fatta meglio di tutte le altre segmento B, GPunto compresa. Io l'ho presa a Ottobre '05, ero in ballottaggio con la GPunto ma quando le ho viste a confronto non ho avuto dubbi, xchè mentre sull'esterno se la battono, negli interni non c'è paragone, quelli Lancia sono anni luce avanti. Poi la pelle è fantastica. Unico neo di quest'auto è l'assetto un pò morbido, a me non dà particolarmente fastidio, ma nei forum di solito è massacrata (secondo me ingiustamente) per questo. Occhio che il nero che prima era metallizzato ora è pastello, bello ma un pò più delicato. Confermo l'incredibile scempio che ha subito il mese scorso la Platino. Evidentemente i giamaicani hanno ancora potere decisionale in Fiat............

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ce l'ho proprio come l'hai configurata tu,però ho la 1.3 Multijet.

Molto bella esteticamente,l'interno poi è un vero salotto con i sedili comodissimi.

Unico nei i cerchi da 16":sono bellissimi ma avendo la spalla del pneumatico molto bassa (/45) devi prestare particolarmente attenzione alle buce se nn vuoi ritrovarti con le ruote tagliate.

Se nn hai particolari problemi di spazio e di praticità per le 3p,prendila....magari aspetta il restyling.

Se invece vuoi più spazio e le 5p,vai sulla GPunto come ha detto Steeve.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come prima macchina, ma fatta bene ;)

1.4 16v Platino (benza) 95 CV, nero massaccio, cerchi 16", interni in pelle marrone, impianto BOSE e forse tettuccio apribile elettrico... così

lancia_ypsilon_05.jpg

aaa2pn.png

che ne pensate?

credo che nella versione Platino ...le ultime disposizioni

parlano di impinato radio normale ,perciò non più BOSE

e tetto apribile di serie...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come prima macchina, ma fatta bene ;)

1.4 16v Platino (benza) 95 CV, nero massaccio, cerchi 16", interni in pelle marrone, impianto BOSE e forse tettuccio apribile elettrico... così

lancia_ypsilon_05.jpg

aaa2pn.png

che ne pensate?

Stupenda!

Anche mia mamma a lungo pensava di prendersela così....prima che la contagiassi con l'Alfa :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.