Vai al contenuto

4 posti


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti!!

Secondo me la ferrari dovrebbe tirare fuori una quattroposti nuova entro il 2004 altrimenti penso perdera' quote di mercato. Ma da quando [ che non tirano fuori un bel modello di serie? Tra poco la Modena risentira' addirittura della concorrenza alfa romeo!!!!!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Ciao a tutti!!

Secondo me la ferrari dovrebbe tirare fuori una quattroposti nuova entro il 2004 altrimenti penso perdera' quote di mercato. Ma da quando [ che non tirano fuori un bel modello di serie? Tra poco la Modena risentira' addirittura della concorrenza alfa romeo!!!!!

...infatti..la stanno già facendo...i prototipi sono già per strada..... :!:

debutterà l'anno prossimo...sarà lunga quasi 5 metri per un abitacolo spazioso,anche se è una coupè.... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!!

Secondo me la ferrari dovrebbe tirare fuori una quattroposti nuova entro il 2004 altrimenti penso perdera' quote di mercato. Ma da quando [ che non tirano fuori un bel modello di serie? Tra poco la Modena risentira' addirittura della concorrenza alfa romeo!!!!!

Quote di mercato? Non credo che alla Ferrari ragionino in questi termini...

E comunque, Montezemolo ha comunicato che nei primi sette mesi di quest'anno è stato battuto il record di vendite del 2002...

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ferrari non farà mai una Quattroporte, una Diesel ed un'auto che non sia transaxle od a motore centrale!

Per l'erede Modena si dovrà aspettare il 2005: sempre a motore centrale, si utilizzerà un V8 (visionato anche il V10) derivato da uno degli attuali 12 cilindri, quindi o di 3833cc o di 3998cc e fornito di iniezione diretta tipo Alfa.

Avrà una potenza specifica di oltre 125 cv/l, potenze di 500-520cv ed oltre 450Nm di coppia. Per il nome della città MONZA sembra il preferito, quindi sarà 385 Monza o 400 Monza..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.