Vai al contenuto

ma quanto è bella???


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Lorenzo, è bella, forse una delle più belle Audi attuali. Ora non lo dico per partito preso, ma preferisco davvero la 159 Sportwagon. E io sono uno di queli che non ama le Station e che l'ultima Station di cui mi sono innamorato è stata proprio un'Audi, la mitica RS4 2.7 Biturbo....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Tommitel adesso parti prevenuto :D :D :D

Cmq ieri sono ndato a vedere la Q7 (che in mezzo alla gamma Audi pareva un Iveco Stralis!) .............. e c'è poco da fare la A4 non S comincia a invecchiare ..... non riuscivo a capire come.... ma rispetto ad A6, A3SB, Q7---- sembrava una auto anzianotta. Anche se il fatto di essere pantografata dalle altre aiuta molto.

Per la Q7.... mastodontica è l'unico aggettivo che mi viene in mente....... sinceramente la cocorrenza offre MOOLTO di meglio...... a me non piace per niente........ ma venderà.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lorenzo, è bella, forse una delle più belle Audi attuali. Ora non lo dico per partito preso, ma preferisco davvero la 159 Sportwagon. E io sono uno di queli che non ama le Station e che l'ultima Station di cui mi sono innamorato è stata proprio un'Audi, la mitica RS4 2.7 Biturbo....

vabbe'... son gusti....io preferisco questa....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco assolutamente la mania delle station wagon da corsa... io la RS4 la adoro e mi piace un macello, ma NON AVANT!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio precisare che il mio giudizio era riferito esclusivamente alla RS4 Avant e nn alla A4 Avant normale.Come ha detto Betha,anche a me sembra invecchiata e quindi,tra le attuali station normali preferisco la 159 che mi sta piacendo pure più della berlina....ha un nn so ke di esclusivo ma nn so spiegarmi cosa.

Quando e se uscirà la 159 SportWagon GTA allora potremo fare i paragoni con questa "belva"...fino ad allora....!! :D

Quanto allo logica delle station ipervitaminizzate mah,nn penso ce ne sia molta cmq Audi ha saputo costruirsi una tradizione almeno in Italia.E cmq,personalmente preferisco di gran lunga le versioni Avant (anche normali) rispetto alle berline che mi sembrano esteticamente incompiute.

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi_RS4_2005_028_7B30105C.jpg

Visto che si parla di confronto... posto una foto della berlina. Ho cercato una foto che avesse un'angolazione simile (anche se specchiata).

Il colore rosso di certo non aiuta questa berlina, però tra le due preferisco nettamente la SW (grigia).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cabrio Cabrio Cabrio!

La SW lasciamola agli imbianchini!:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.