Vai al contenuto

Centri sociali: sempre scontri, sempre loro!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Io sono d'accordo.

Il problema e' che c'e' gente che etichetta come comunisti-mangia-bambini sia i violenti che hanno fatto danni a Milano, sia una certa parte del Parlamento. E anzi, non solo vengono messi alla stessa stregua, ma i parlamentari del csx, tra cui il candidato premier dell'opposizione, vengono anche ritenuti responsabili di tali disordini... come se dietro i disordini ci fossero loro!

Insinuazioni cosi' basse non sono certo il modo migliore di mettersi alle spalle un passato lontano e guardare al presente e al futuro come dici tu...

L'invito sarebbe ovviamente rivolto a entrambe le parti :)

Ne ho un pò le palle piene di "fascisti" e "comunisti" e usi impropi dei termini vari. Da entrambe le parte!

A partire da chi usa il termine per fare di tutta l'erba un fascio per finire chi giustifica dei cazzoni solo perchè sono del suo stesso partito.

Mi sta venendo voglia di andarmene in USA, UK o simili :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto.

Trovo ridicolo che si facciano ancora beghe da bambini dell'asilo su "Fascisti" e "Antifascisti" da parte dei politicanti. A qualsiasi livello. Cavoli. Mussolini, ripeto, è morto da 61 anni.

concordo al 100%

in più però dico che trovo anche assurdo portare avanti lo spauracchio del comunismo,come se una eventuale vittoria della sinistra potesse minare le basi della democrazia e del capitalismo italiano....il fascismo è stato in italia,e non ci sarà +,il comunismo mai c'è stato e mai ci sarà...

solo che fa comodo tirarli fuori in campagna elettorale, purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri Social

non vale, questa è propaganda politica bella buona,ora ti mando l'annunziata a controbattere al topic,così vediamo come va a finire ! :D

Io con le donne utilizzo altri metodi di persuasione :D ...........però fammi un favore mandami Lilli la rossa se puoi :D

Dai lo si fa per sdrammatizzare un pò, ultimamente forse ci prendiamo un pò tutti troppo sul serio e c'inca%%iamo troppo. :D

....azzo pure le faccine riesco a fare

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

da repubblica.it

Ho evidenziato delle righe che non apparivano su AMSA.

Ho sottolineato delle affermazioni gravissime: "bisognera' comunque interrogarsi sulla gestione della piazza a Milano."

Cioè dei criminali tentano di dare fuoco infrangendo le vetrine di ristoranti frequentati da bambini, incendiano negozi e auto, i pompieri non possono intervenire anche solo per portare in salvo gli abitanti dei piani superiori ai negozi incendiati, solo dopo l'intervento di polizia e carabinieri i vigili del fuoco riescono ad intervenire e ...........per e il segretario di uno dei partiti della coalizione bisogna interrogarsi sul comportamento della polizia???????

Certo sono le guardie che son cattive e picchiano dei bravi bimbi che giocano a far la rivoluzione, le BR sono sedicenti e se i fascisti muoiono bruciati è dovuto ad una faida interna al loro partito (acca larentia, e fratelli Mattei)

Tutto come negli ultimi 40 anni

La parola vergogna non esiste da quelle parti.

Pensa che non sfileranno alla manifestazione a-politica indetta dai commercianti della zona contro la violenza.

Motivazione? "Loro con quelli di AN non sfilano".

Pazzesco. Sembrano TUTTI dei bambini dell'asilo nido....

"Maestra....Silvio mi ha rubato la merenda!"

"Maestra....Romano mi prende in giro perchè sono basso!"

"Maestra....io con Gianfranco non gioco più....non lo faccio più amico!"....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

....il fascismo è stato in italia,e non ci sarà +,il comunismo mai c'è stato e mai ci sarà...

solo che fa comodo tirarli fuori in campagna elettorale, purtroppo!

chi ti da queste certezze? meglio mantenere alta la guardia e vivere di ricordi....quante volte la storia si è ripetuta?! io di persone che girano urlando cori pro-fascismo (o nazismo, razzismo....) ho paura...

Link al commento
Condividi su altri Social

duetto non c'entra nulla l'accusa alla polizia così come la metti giù tu,nessuno ha dato dei brutti e cattivi alle guardie in questo caso,per cui mi sembra un po' una forzatura...

in un paese civile queste cose non dovrebbero essere ammesse, ma quando succedono si devono essenzialmente fare subito due cose,la prima condannare giustamente i colpevoli e assicurarli alle patrie galere,la seconda, analizzare la situazione per accertare se dal punto di vista della prefettura poteva essere fatto qualcosa per evitare il tutto,e queste parole arrivano da un ex-prefetto:

L'ex prefetto di Milano ha detto che bisogna capire perche' con le gestioni passate non si erano verificati simili incidenti, che erano stati prevenuti.

Questo è il pensiero di un ex-prefetto, e logicamente non intende dire che sono stati i poliziotti cattivi a generare l'accaduto,ma soltanto che,la prefettura,così come avviene per le partite negli stadi ad alto rischio ad esempio,ha il compito di sondare il terreno e prevenire certi episodi...ovviamente a volte anche facendo il possibile il patatrac avviene,quindi io nn condanno assolutamente nessuno (se non i violenti)senza riscontri oggettivi,ma restano le parole di un prefetto che valgono + delle mie

te lo dico io perchè l'ex prefetto di milano dice così... chi è l'ex prefetto di milano???

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è inutile che ci smaroniamo .....

CARUSO è un'esponente di rifondazione comunista fra i più importanti

e avrà la sua cadrega in parlamento ,con tanto di stipendio e di pensione da nababbo a vita ............

dopo la sua militanza ,i suoi lavori per le strade !!!

questo è una delle cose che mi da + profondamente fastidio...

...il suo posto è un'altro...

ditelo a Desmo16, forse non ha capito...

forse perchè anche il giornale che ha pubblicato le dichiarazioni le ha ribadite, confermando l'intervista??

chi ti da queste certezze? meglio mantenere alta la guardia e vivere di ricordi....quante volte la storia si è ripetuta?! io di persone che girano urlando cori pro-fascismo (o nazismo, razzismo....) ho paura...

caro Hankel, dovrebbe valere anche il contrario... se permetti c'è molta + gente incazzata si sx che di dx. Ci sono moltoi + estremisti non violenti di sx che di dx (nel senso che ci sono molti + seguaci di fausto e diliberto che di rauti).

Politicamente ed economicamente io temo molto + i seguaci di diliberto che quelli di rauti, si moltiplicano molto + velocemente (beh, mangiando bambini si nutrono bene ;) e crescono sani e forti) e sono portatori sani della peggiore malattia economica della storia dell'uomo :evil: anche e soprattutto perchè sono viscidi, si insinuano, e quando te ne accorgi è troppo tardi, non serve manco + la vaselina!!

In + sono molto solidali sotto sotto con i sedicenti facinorosi, pur condannando le loro gesta.

Quelli di dx hanno altra malattia, ma sono 4 gatti.

La ns società è molto + vaccinata contro il nazifascismo che non contro un eventuale deriva ultrasx. Proprio xkè abbiamo l'esperienza diretta della prima e non della seconda. Che è altrettanto devastante.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

te lo dico io perchè l'ex prefetto di milano dice così... chi è l'ex prefetto di milano???

ax,ti giuro che mi meravigliavo che nessuno lo avesse fatto ancora notare :)

penso si tratti di ferrante,candidato sindaco coi ds,a meno che nn sia qualche ex prefetto ancor + vecchio!

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è una delle cose che mi da + profondamente fastidio...

...il suo posto è un'altro...

.

la sua elezione è tutt'altro che probabile, visto che è il 23° della lista su 28.

ad ogni modo spero (per voi) che venga eletto, così avrete di cosa parlare, altrimenti sai che noia...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.