Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

io francamente resto ottimista

i nuovi vertici hanno dimostrato quanto meno di essere razionali, quindi non posso pensare che immaginino di far progettare una eventuale versione sw ex post con il rischio di dover far fare modifiche strutturali pesanti

secondo me è bella che pronta nel cassetto e verrà lanciata più in là per non segarsi da subito le vendite stilo sw che forse è l'unica versione che vendicchia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Spero anche perchè potrebbe essere fra le candidate per la mia prox auto....cmq secondo me la gbravo sw se la lanciano dopo non è di certo per stilo mw :lol::lol: ma per mantenere buone le vendite di gbravo anche quando usciranno auto che in italia saranno inevitabilmente in parte sue concorrenti interne ossia hpe e 149.....

Lo dici quasi per ogni auto del segmento C.... 8)

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

così vediamo in confronto alla Linea quanto è lunga.....

A occhio sembrerebbe un 20 cm più corta, quindi intorno ai 4.35 m.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.