Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Signore e Signori....

...ho capito il REALE motivo per cui hanno fatto un nuovo marchio, e la motivazione è inconfutabile:

Nuove felpe Fiat.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...;)

forse l'opposto visto che c'erano gia' felpe hydrogen-fiat con lettere bianche e fondo rosso...del resto le felpe Fiat erano ispirate dalla mitica Fiat Mefistofele

pffiat1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

forse l'opposto visto che c'erano gia' felpe hydrogen-fiat con lettere bianche e fondo rosso...del resto le felpe Fiat erano ispirate dalla mitica Fiat Mefistofele

pffiat1.jpg

Taurus!!!! Era una battuta, mica una critica!!!!!!!!! :roll::roll:

L'umorismo in che felpa l'hai dimenticato??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

PS: anche quest'ultima è una battuta.... :wink:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio non ci credo.... sono anni che lo dico...... e finalmente mi hanno dato retta..... il logo ROSSO!!!!!!! STUPENDO! BELLISSIMO! :D :D

Però....... io lo lascerei solo per le versioni Sportive...... cosi da dargli un po piu di tono.

Che dire sulla macchina........ le premesse ci sono tutte per avere finalmente una degna erede di Golf dopo tutti i cessi che si sono susseguiti in questi anni ..... francesi tedeschi e non........ speriamo in bene.

T-Jet? ...... evviva la fantasia in Fiat.. :D :D .......... cmq mi piace!

E approposito di motori........ ancora non avete visto il pezzo forte :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E approposito di motori........ ancora non avete visto il pezzo forte :D

Ossia il 1600 multjet euro 5 con circa 105cv vero? Speriamo arrivi entro il 2007

....Dai anche tu ancora con sta storia delle golf che 2 :lol::lol::lol: fiat , per fortuna, non fa più auto per seguire nessuno ma va avanti per la sua strada......come già detto sta storia dei paragoni con golf l'ho già sentita per tipo,bravo-a, stilo-a :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ossia il 1600 multjet euro 5 con circa 105cv vero? Speriamo arrivi entro il 2007

....Dai anche tu ancora con sta storia delle golf che 2 :lol::lol::lol: fiat , per fortuna, non fa più auto per seguire nessuno ma va avanti per la sua strada......come già detto sta storia dei paragoni con golf l'ho già sentita per tipo,bravo-a, stilo-a :lol::lol:

Mica ho detto che gli deve far concorrenze...... ho detto che deve essere all'altezza di Golf.... dato che tutte le C uscite fino ad adesso sono mediocri e non hanno lasciato nessuna impronta.

No il pezzo forte non è il 1.6MJ :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

No il pezzo forte non è il 1.6MJ :D

Che peccato.....è il motore che ci vorrebb subito per quell'auto.

Non è che le C uscite finora siano mediocri...direi che negli ultimi 5 anni a parte golf e la scontatissima focus...un segno molto grande l'ha lasciato 307 imitata da tutti e ha fatto fare il boom a peugeot in un segmento in cui prima vendeva pochissimo...ovvio ora e vecchia e l'affidabiltà ne ha fatto cadere l'immagine altissima che aveva all'inizio....e direi che anche la ex tanto amata da taurus.astra..un bel segno l'ho continua a lasciare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.